Luca Daffrè ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne

08 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

luca daffrè uomini e donne

Luca Daffrè ha concluso il suo (breve) trono a Uomini e Donne scegliendo la corteggiatrice Alessandra che gli ha risposto di sì.

Quello che mi ha colpito di lei è la semplicità, la purezza e la bellezza. Anche molto timida, ma questo non vuol dire che non abbia carattere”. ha detto il tronista in merito alla sua scelta.

Alessandra ha 28 anni ed è di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca Daffrè, chi sono le sue ex famose

La prima fidanzata famosa del modello veneto è stata l’influencer Camilla Caimi con cui è stato insieme nel 2020, Covid permettendo. Ha poi avuto un flirt con Sophie Codegoni (anche lei ex tronista di Uomini e Donne) poco prima che lei partecipasse al Grande Fratello Vip e qualche mese fa, invece, ha avuto una mezza storia con Oriana Marzoli.

“Con Oriana c’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. – Ha raccontato a FanPage – Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”.

Quando Daffrè ha partecipato a L’Isola dei Famosi ha avuto una corteggiatrice famosa, l’ex di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis. Ma la cotta a quanto pare è rimasta a senso unico dato che in Honduras lui non ha mai ceduto al corteggiamento e una volta rientrati in Italia pare siano rimasti solo amici.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!