Luca Daffrè conferma la rottura con Alessandra: “Ecco perché è finita dopo pochi giorni”

18 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca e Alessandra dopo Uomini e Donne

Qui siamo davanti ad un vero record, poco fa Luca Daffrè ha confermato la fine della storia con Alessndra Somensi. Ieri sera Deianira Marzano ha riportato il rumor della possibile rottura tra il tronista di Uomini e Donne e la sua scelta e stamani è arrivata l’ufficialità.

Daffrè ha spiegato che se la loro conoscenza è arrivata al capolinea è perché la scorsa settimana hanno capito di essere troppo diversi, così come ‘il sole e la luna’. Quindi la causa di questo addio è il classico degli ex tronisti, le famose ‘divergenze caratteriali’. Comunque vada Daffrè e la Somensi resteranno nella storia di Uomini e Donne, visto che fuori dal programma sono durati 2/3 giorni insieme, prima di sparire dai radar e poi annunciare la fine della loro ‘storia’.

Luca Daffrè e il post sulla rottura con Alessandra Somensi.

“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. – ha continuato l’ex tronista su Instagram – Non è andata come speravamo. Nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!