Luca Daffrè e il cervo tatuato sul petto: “Ecco perché l’ho fatto e perché lo rimuoverò”

04 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

luca daffrè cervo tatuato

Luca Daffrè è reduce da L’Isola dei Famosi dove ha conquistato a sorpresa il secondo posto dietro solo Nicolas Vaporidis. Entrato in corsa, questo per il modello è il primo reality in qualità di concorrente dopo aver fatto il tentatore a Temptation Island ed il corteggiatore a Uomini e Donne per ben due stagioni diverse.

“L’isola dei Famosi è sempre stato un reality che mi ha incuriosito molto, sono uno sportivo, mi piace viaggiare”. – Ha confidato a SuperGuidaTv – “Quando ho ricevuto la proposta non ho esitato un secondo. Mi ha cambiato molto, perchè devi trovare la forza di andare avanti nel percorso che, alla fine fai soprattutto con te stesso. Io sono partito che ero uno che voleva sempre far trasparire un Luca forte, oggi ho ottenuto delle nuove consapevolezze che mi hanno fatto ricredere anche e soprattutto su me stesso. Pensavo di essere un cuore di ghiaccio e invece quando ho visto mio padre mi sono sciolto. Ho fatto l’isola per far vedere chi sono. Mostrare che oltre al bel viso, che uno nota subito, c’è dell’altro.

Qualcuno poteva avere dei pregiudizi, sai entra il belloccio che si vuole fare la storiella, ma non è così. Io sono entrato in corsa ed ero consapevole di andare a toccare degli equilibri di un gruppo che era da tempo lì sull’isola. La mia paura era proprio quella di non essere accettato dal gruppo. Sono riuscito a creare degli ottimi rapporti”.

Luca Daffrè e il cervo tatuato sul petto, la spiegazione

Ovviamente non è potuta mancare una domanda sul cervo tatuato al centro del petto. Un tatuaggio che ora Luca Daffrè odia molto, ma che in realtà è stata la sua fortuna. Se a Temptation Island si è fatto notare è stato proprio grazie alle corna del cervo.

“Questa è la domanda più gettonata, lo feci perché avevo dato un valore a questo tatuaggio. Oggi mi pento parecchio. Per me il cervo è un solitario, un po’ come me. Edoardo mi prendeva in giro parecchio per il cervo. Vorrei toglierlo, ma più che toglierlo camuffarlo”.

Anche a FanPage ha parlato del cervo.

“Un significato particolare non c’è, l’avevo fatto come simbolo della solitudine, del saper stare da soli. Battute a parte su corna, è un animale solitario che sa stare bene da solo. Ovviamente un po’ me ne sono pentito, ma ormai è il mio riconoscimento”.

Camuffarlo? Folle!

Alcol e fuochi d’artificio: i video privati della festa dei finalisti de L’Isola dei Famosi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!