Luca Daffrè ammette: “A L’Isola ho cercato di nasconderlo”

13 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Daffrè parla de l'Isola dei Famosi

Quando a maggio Luca Daffrè è sbarcato a Cayo Cochinos con Gennaro, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo erano in pochi a scommettere su di lui. Nel corso delle settimane l’ex tentatore e corteggiatore però si è messo in gioco ed ha mostrato il suo lato più sensibile. Probabilmente anche questa svolta (oltre alle prove vinte) ha contribuito a portare Luca Daffrè in finale con i favoriti del pubblico Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis.

“Quando sono entrato volevo apparire forte, sicuro di me, volevo nascondere le mie insicurezze. Ho cercato di nasconderlo, sì questo mio lato. – ha dichiarato a Diva e Donna – Ho capito di sbagliare. E allora ho fatto cadere la maschera e ho fatto emergere la mia parte emotiva.

A parte aver nascosto una parte di me. Questa esperienza mi ha fatto capire tante cose. Ho capito che devo dedicarmi di più a mia mamma, ho compreso quanto sia importante per me trascorrere tanto tempo con lei”.

Felici di aver visto tutti i lati di Luca Daffrè…

Luca Daffrè: il momento più difficile a L’Isola e la frequentazione con Sophie Codegoni.

“Momenti difficili non ne ho avuti molti. Non ho avuto delle discussioni esagerate. Le prime settimane sono state quelle più dure perchè fai fatica ad abituarti a quella condizione di fame. Ricordo i crampi dalla fame di notte. – ha dichiarato a Superguida tv – Il confort del bagno che non hai, forse è quella la cosa che più mi è mancata: il bagno, fare una doccia con acqua e bagnoschiuma, quando sono uscito ho fatto otto docce di seguito. Quando si va all’isola si pensa solo alla fame e non agli altri confort che ti mancheranno. Quando sei li non vedi l’ora di uscire, poi quando vai via ti manca l’isola. Le persone che più mi sono mancate sono la mia famiglia e i miei amici.

Cosa c’è stato tra me e Sophie? Con Sophie è stata solo una frequentazione tra due ragazzi, un avvicinamento per qualche settimana, la nostra non era una relazione. Oggi siamo molto amici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!