Luca Argentero: saltata la sua ospitata a Sanremo a causa di un lutto

02 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Argentero

Luca Argentero questa sera sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo, ma alla fine non ci sarà.

Chiamato da Amadeus sul palco dell’Ariston in rappresentanza della grande fiction Rai (avrebbe dovuto presentare la seconda stagione di DOC), Luca Argentero questa mattina ha dato forfait. L’attore, infatti, è stato colpito da un lutto: è morto il suocero, padre di sua moglie Cristina Marino.

Luca Argentero assente al Festival, ecco gli ospiti della seconda serata

La sua ospitata non sarà sostituita, ma ovviamente gli ospiti non mancheranno. Questa sera saliranno sul palco Laura Pausini che presenterà il nuovo singolo Scatola ed il docufilm Laura Pausini – Piacere Di Conoscerti. Con lei ci saranno anche Mika ed Alessandro Cattelan che annunceranno che saranno i conduttori del prossimo Eurovision Song Contest.

Spazio anche per Checco Zalone (chiamato a sostituire Fiorello, che questa sera non ci sarà) e le attrici de L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Infine ci saranno Arisa e Malika Ayane che presenteranno i loro inni per le Olimpiadi Invernali che si terranno a Cortina nel 2026.

Non mancherà un omaggio alla grande attrice Monica Vitti, scomparsa questa mattina.

L’ordine di uscita dei Big:

L’ordine di uscita di questa sera sarà così:

Sangiovanni

Giovanni Truppi
Le Vibrazioni
Emma
Matteo Romano
Iva Zanicchi
Ditonellapiaga e Donatella Rettore
Elisa
Fabrizio Moro
Tananai
Irama
Aka7even
Highsnob e Hu

A votare sarà sempre la Sala Stampa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!