Luca Argentero “un opportunista”, Barbara d’Urso “se le stai antipatico meglio starle lontano”, parla un ex gieffino

27 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso grande fratello 2003 luca argentero

Un’intervista a ruota libera quella di Fedro Francioni, storico ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello. Quella condotta da Barbara d’Urso e che ha visto il debutto televisivo di Luca Argentero, ora un affermato attore.

“Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga” – ha confessato Fedro al Corriere del Veneto parlando di Luca Argentero – “Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione”.

In quell’edizione Fedro Francioni durò 67 giorni. Un’esperienza che finì a causa di un lutto.

“Era morta una zia a cui tenevo molto. In quegli anni non succedeva come ora che ti fanno entrare e uscire. Lì mi dissero: o dentro o fuori. Sono uscito perché ci tenevo ad andare al funerale di zia Annamaria ed abbracciare i miei cugini. Felice di aver scelto gli affetti familiari”.

Luca Argentero, Barbara d’Urso e il GFVip di oggi

“Oggi è cambiato tutto, parlerei di comportamenti inqualificabili, non c’è nulla di spontaneo, tutto è costruito. Ma forse è dipeso anche dal fatto che il programma dopo tanti anni cerca nuove strade” – ha dichiarato parlando del GFVip – “Io seguivo molto la politica ma me ne sono disamorato e non guardò più i talk show. Seguo lo sport, sono interista è ormai da 40 anni porto questa croce. Oggi ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent’anni”.

Ora l’ex gieffino lavora in radio, ha 53 anni e con nostalgia ha anche ricordato Barbara d’Urso, che ha condotto proprio la sua edizione.

“Se sei nelle sue grazie ti porta in palmo di mano, se le stai antipatico è meglio che le stai a 10 metri di distanza. Io fortunatamente gli ero simpatico e la vedo un paio di volte l’anno quando mi invita a Pomeriggio 5”.

Fedro è stato indubbiamente un personaggio forte di quell’edizione, ma ad oggi la sua vita all’interno di Cinecittà durerebbe davvero poco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!