Lory Del Santo: “Sono stata in carcere per dieci giorni”

22 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lory del santo

Oltre a essere stata la creatrice-attrice-regista-sceneggiatrice-produttrice di The Lady, nel curriculum di Lory Del Santo c’è anche la voce ex carcerata. Un aneddoto che ha ricordato lei stessa a Belve, nell’intervista che vedremo nel corso della puntata di questa sera (23 aprile).

“Ho passato dieci giorni in carcere. Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute”.

Lory Del Santo ha poi parlato dei suoi uomini, a domanda diretta di Francesca Fagnani: “Lei ha detto: ‘A volte gli uomini mi mandano messaggi con errori di congiuntivi, ma poi mi mandano messaggi con le foto dei loro corpi e mi dimentico della sintassi’. Vanno a farsi perdonare così un congiuntivo sbagliato?“; ha così risposto: “Il congiuntivo non lo azzecca nessuno. Ma poi ancora che basiamo la relazione sulle misure? Non mi interessano, a me, le misure. Zero. Non l’ho detto io. Non so chi abbia detto questo, io mai“. Una frase sconclusionata che la conduttrice ha cercato di riportare sulla retta carreggiata. “Ma guardi che non c’erano le misure, c’era la sintassi“, ma Lory Del Santo ha continuato: “E appunto, la sintassi: cambiamo la lingua italiana perché è troppo complicata su certi punti. Poi per le misure non mi interessa: l’importante è che si muova. […] Se ho mai fatto l’escort? No, mai. Non fa parte del mio carattere. Ho incontrato tanti uomini potenti, non ho mai chiesto niente, e non mi hanno mai dato niente”

Lory Del Santo, il ricordo di The Lady

“È stata un’esperienza personale molto costruttiva realizzata senza fondi. Ho imparato molto da me stessa e dagli attori con cui ho lavorato. Se avessi avuto i 15 milioni di euro che è costato l’ultimo film di Woody Allen penso che sarei riuscita a fare meglio. Io ho realizzato una serie web con pochi mezzi e ha fatto più di 10 milioni di visualizzazioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!