Lory Del Santo, la mamma di Marco Cucolo la punzecchia: “Lo fa sembrare un bambolotto”

11 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo

Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi si comporta come nella sua quotidianità oppure recita un ruolo? Il sospetto è venuto a molti naufraghi che l’hanno prima accusata di essere una stratega e poi l’hanno nominata, facendola finire al televoto. Infine il pubblico, che non apprezza il trash, l’ha spedita a Playa Sgamada facendole rischiare l’eliminazione insieme a Marco Cucolo.

A buttare benzina sul fuoco avvalorando le ipotesi dei naufraghi è stata anche la signora Lina, mamma di Marco Cucolo, che in diretta a L’Isola dei Famosi ha detto “Lory non è così nella realtà, sta giocando!“.

Lory Del Santo – Lina, la mamma di Marco Cucolo, la punzecchia: “Lo fa sembrare un bambolotto, nella realtà non è così”

Un’esternazione che è costata cara sia a Lory Del Santo che a Marco Cucolo dato che il pubblico li ha di fatto fatti ‘scoppiare’ a Playa Sgamada e questa sera uno di loro due rischia di essere eliminato. Intervistata dal settimanale Nuovo, la signora Lina ha cercato di mettere una pezza alla sua dichiarazione, ma la sensazione è che la toppa in questo caso sia davvero peggio del buco.

“Nel privato la coppia è molto diversa” – ha dichiarato Lina – “In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”.

Insomma, la Del Santo “ingombrante” che fa sembrare un “bambolotto” Cucolo è in realtà una strategia televisiva?
Questa signora fa solo danni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!