Lory Del Santo, malore al ristorante di Briatore: “Crampi e sudore”

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo

Lory Del Santo dopo essere stata eliminata da L’Isola dei Famosi è tornata alla sua vita di tutti i giorni e proprio ieri sera è andata a cena, insieme ad una coppia di amici, al Crazy Pizza di Flavio Briatore. Come ci ha raccontato in esclusiva per Biccy.it, però, nel bel mezzo della cena si è sentita male ed è corsa in bagno.

“Al Crazy Pizza i bagni sono al piano di sotto, ho sceso le scale e mi sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio”.

E ancora:

“Ho letteralmente monopolizzato il bagno per mezzora, alcune signore bussavano che volevano entrare. E’ stato molto imbarazzante, ma stavo troppo male. La notte ho dormito col piumone invernale e solo ora mi sono un po’ ripresa”.

Lory Del Santo, indigestione al locale di Briatore?

La colpa, ovviamente, non è del menù del locale di Briatore.

“Assolutamente no, ho mangiato benissimo. Ho mangiato una pizza prosciutto e funghi ed un’altra fetta di pizza tipo calzone. Ho anche bevuto due bicchieri di vino. Tutto molto buono. Non pensavo però che una pizza potesse farmi stare così male, non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora sono terrificata all’idea di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcool”.

A domanda diretta “Ti era successo anche nel 2005, dopo la prima esperienza a L’Isola dei Famosi?“, Lory Del Santo ha negato. “No, non sono stata male in quell’occasione“.

Il Crazy Pizza di Briatore è un locale molto noto ed il Corriere, tempo fa, pubblicò anche un articolo a riguardo con tutti i prezzi.

“La particolarità dell’insegna è quella di proporre pizze sottilissime e croccanti. […] Condite in modo classico, ma anche con ricette gourmet. Qualche esempio? Ci sono le tradizionali Margherita (14 euro) e Marinara (13 euro), ma anche una selezione la Pata Negra (65 euro), con il pregiatissimo prosciutto spagnolo, la Crazy Pizza con mozzarella e tartufo nero e bianco (45 euro). Non mancano, poi, originali insalate e dessert preparati sul momento: come il tiramisù (16 euro)”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!