Lory Del Santo a Jovana Djordjevic: “Ho sentito parlare male di te, cose tremende”
08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lory Del Santo nel corso dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi è approdata a Playa Sgamada dove ha fatto la conoscenza di Jovana Djordjevic.
La bella modella serba, moglie del calciatore di serie A, Filip Djordjevic, a quanto pare però non godrebbe di una buona reputazione fra le amicizie della Del Santo che, arrivata sulla spiaggia, ha esordito mettendo le mani avanti.
“Spero che io e te faremo amicizia, spero che non ce l’hai con me per qualche ragione che ti ha raccontato quella signora [Roberta Morise, ndr] perché tutto ciò che ti ha detto non è vero”.
Lory Del Santo a Jovana Djordjevic: “Ho sentito parlare male di te, cose tremende”
Dopo aver dato sostanzialmente della bugiarda alla Morise, Lory Del Santo ha continuato:
“Anche io ho sentito parlare molto male di te, parecchio, ma tanto tanto, le cose più tremende. Io sono venuta qui per dirti che sei bellissima e comincio come se ti conoscessi ora, per me sei tutta positiva. Sodalizio!”.
Quali saranno le cose “tremende” che sono arrivate alle orecchie di Lory Del Santo su Jovana Djordjevic? Una cosa è certa, con questo approccio la regista non sembrerebbe aver fatto una buonissima impressione alla modella. “Prima impressione? Che Lory si sente un po’ sola e vuole fare nuove amicizie, ma secondo me siamo diverse“.