Lory Del Santo dopo il caos dei suoi commenti: “Chi non deve vincere L’Isola”

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo parla de L'Isola

Appena uscita da L’Isola dei Famosi Lory Del Santo ha parlato della sua avventura sui canali social del programma. Dopo essere diventata – involontariamente – un meme grazie ai commenti pubblicati dal suo social media manager, l’ex naufraga ha fatto un bilancio della sua avventura in Honduras.

“Ho affrontato questa Isola dei Famosi come se fosse la prima. Non ricordo la precedente perché quando cambiano le persone, cambia davvero tutto. Sì qualcuno mi ha preso di mira, ma non tutti. Se l’hanno fatto è perché hanno pensato che ero molto forte e infatti non riuscivano a mandarmi via”.

Lory Del Santo: “Non vorrei che Nicolas Vaporidis vincesse L’Isola dei Famosi”.

La compagna di Marco Cucolo ha anche rivelato chi non dovrebbe vincere il reality di Ilary Blasi: “Chi non dovrebbe vincere L’Isola dei Famosi? Vorrei che non vincesse L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis perché è stato il più becero di tutti“.

Queste dichiarazioni non stupiscono, basta pensare all’ultima discussione avuta da Lory Del Santo con Nicolas…

“Come ho già detto più di una volta, lui era davvero il mio favorito. Poi lui ha iniziato a guardarmi di traverso malissimo. E ultimamente mi attacca per ogni cosa, come quando parlavo con due persone di come dividere il riso. Mi ha attaccato inutilmente. Questi attacchi a me danno molto fastidio perché si vede che trama qualcosa e parla sempre male di me a Edoardo e Guendalina. Insomma io non capisco perché ce l’abbia così tanto con me.

Dice che non mi sopporta e che mi trova artefatta. Io non sono finta e non parlo all’orecchio degli altri. Deve smetterla di inventare queste cose. Sono tutte falsità contro di me e non mi piace. Lui si deve arrendere perché dice cavolate. A che pro continua ad infangarmi con gli altri? Basta che mi vede parlare con qualcuno che pensa che sto macchinando qualcosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!