Lory Del Santo: “Ero da un cantante americano famoso e ho rischiato di morire”

Categorie: Tv

Sulla vita di Lory Del Santo potrebbero tranquillamente farci un film, tra successi, tragedie, relazioni con uomini famosissimi e aneddoti ai limiti del fantasy. La naufraga in questi giorni ha raccontato ai suoi compagni di aver rischiato di perdere la vita dopo essere andata a trovare Bob Dylan in Australia.



“Ho rischiato di morire in mare in Australia. Ero andata con Bob Dylan. Lui stava facendo un tour in Australia a Melbourne e Sydney. Io ero una sua fan e ho detto ‘ok vado e lo incontro’. Conoscevo benissimo la sua prima bodyguard e mi ha fatto soggiornare nello stesso albergo di Bob e a conoscerlo. Il giorno dopo il bodyguard mi ha detto ‘andiamo a nuotare’. Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”.

Lory Del Santo: “In Australia stavo per morire davvero”.

La showgirl ha rivelato di essersi salvata grazie al consiglio della guardia del corpo di Bob Dylan: “Una corrente ha risucchiato sia me che il bodyguard. Eravamo lontanissimi dalla costa e non potevamo chiedere aiuto. Lui mi urlò di nuotare di traverso e non verso la terra. Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Lui mi ha urlato ‘forza, appena l’onda si scontra contro di te tu spingi e nuota con tutta la forza’. Io ce l’ho messa tutta e fortunatamente mi sono ritrovata sulla sabbia. Guarda che è stato bellissimo e ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti. Anche adesso che ne parlo sto rivivendo tutto e mi sembra di rivedere la scena“.



Ringraziamo il bodyguard di Bob Dylan se abbiamo Lory Del Santo tra noi.