Lory Del Santo, l’attacco di un ex naufrago: “Falsa, senza di lei stavamo meglio”

07 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lory Del Santo fa arrabbiare

Quando è uscita da L’Isola dei Famosi Lory Del Santo ha deciso di dire tutto quello che pensa dei suoi colleghi ex naufraghi. Le parole più dure sono state riservate a Luca Daffrè: “Di lui posso dire che è viscido, venduto, falso, senza di lui adesso sto meglio. Ora la mia vita è migliorata. Diceva che gli facevo complimenti fisici per comprarmelo. Questa è una bugia e poi parlare con lui era deprimente, è un patetico”.

Adesso anche Daffrè è tornato in Italia ed ha deciso di raccontare la sua versione. Il modello ha dato della falsa alla Del Santo ed ha spiegato a Superguida Tv quello che sarebbe successo in Honduras.

“Iniziamo dal concetto che la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Appeno entro all’isola, Lory inizia con una serie di complimenti: sei forte, sei un bellissimo ragazzo, ecc. Cerca di comprarmi con i complimenti e con il cibo per farmi passare dalla sua parte. Lei cercava una persona che potesse diventare leader al posto di Roger e cercava di conquistarmi per poi non nominarla. Un giorno Nicolas condivide con lei una ricompensa.

Successivamente è Lory che deve scegliere chi può mangiare e chi no, e lei decide che Nicolas non doveva mangiare perchè non aveva fatto un passo verso di lei. Io le faccio notare che Nicolas aveva fatto un passo di avvicinamento verso di lei. Lei mi ringrazia, dice che l’avevo fatta ragionare. Il giorno dopo si rimangia tutto quello che mi aveva detto e rigirò la frittata. Diceva una cosa e poi faceva il contrario. ha iniziato a venirmi contro da quando la nominai in quanto leader”.

“Lory Del Santo ha rosicato”, le parole di Luca Daffrè.

“In quell’occasione, io ero leader e ho ritenuto giusto condividere del cibo con persone che non magavano da tempo, sono umano, non mi piaceva mangiare e vedere persone che non mangiavano da tempo. Mi sono preso le mie responsabilità, gli altri mi hanno detto: preferiamo uno che pensa al gruppo e non ai cavoli suoi. Io in quell’occasione ho tirato fuori quello che è il mio lato umano, sono una persona altruista nella vita. Lory si è arrabbiata perchè poi ci hanno tolto il fuoco per un giorno, tutti hanno accettato e apprezzato questa mia scelta tranne lei.

Quando Lory è andata via la vita sull’isola è stata molto diversa, eravamo tutti più sereni. Nell’ultimo giorno abbiamo avuto una discussione, lei disse: oggi di baci ne ho per tutti, io le risposi che il bacio di Giuda lo avrebbe dato a me. Lei dal canto suo mi dice che di baci di Giuda me ne avrebbe dati due, allora io le ho detto che avrei conquistato la collana da leader e che il suo bacio non avrebbe avuto alcun valore, lei avrà rosicato molto quando sono poi diventato nuovamente leader”.

Lory Del Santo in questo momento…

PS: Caro Luca adesso sognati pure un ruolo nella quarta stagione di The Lady!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!