Tv
Lorenzo Tano spiazza: dietro al ritiro di due naufraghi c’è il suo zampino
Anthony Festa 29/05/2025

L’avventura di Lorenzo Tano a L’Isola dei Famosi è durata quanto il battito d’ali di un mosquito, è sbarcato a Cayo Cochinos mercoledì 7 maggio ed è tornato in hotel lunedì 12 maggio. Eravamo tutti convinti che il 29enne sarebbe stato spedito su un’altra isola, magari “sull’ultima spiaggia”, ma invece la produzione l’ha rimandato a casa senza dargli una possibilità.
Anche il giovane in un’intervista concessa a Superguida Tv ha rivelato che all’inizio non pensava di essere stato eliminato definitivamente, credeva infatti che avrebbe raggiunto Loredana, Mirko, Chiara e Camila sull’isola di Montecristo, solo quando è salito sull’elicottero ha realizzato che sarebbe tornato nel resort: “Speravo in una possibilità. Per me era ovvio che gli altri quattro che erano usciti sarebbero stati mandati su un’altra isola e quindi ho pensato che sarei finito con loro e non che sarei stato eliminato in modo definitivo. Da questo punto di vista ho realizzato di essere stato eliminato quando sono salito sull’elicottero“.
No scusate, ma perché a Lorenzo Tano non è stata data la possibilità di rientrare in gioco con l’ultima spiaggia? Non è giusto! #Isola #isoladeifamosi
— ☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻 (@lauretta_0k) May 28, 2025
Lorenzo Tano e la sua strategia contro Nunzio e Spadino.
Non solo la delusione di essere stato eliminato senza nemmeno un “biglietto di ritorno”, Lorenzo Tano ha anche spiazzato tutti rivelando che dietro al ritiro di due naufraghi ci sarebbe il suo zamppino. Il giovane ha dichiarato che nei giorni che ha passato sull’isola, ha attuato una strategia per buttare giù Spadino e Nunzio Stancampiano, che poi si sono ritirati.
“Allora Angelo non aveva mai visto il programma, lui è arrivato con la camicia e il jeans e si aspettava qualcosa di diverso. Poi magari anche il nome del programma lo ha fuorviato. Comunque di base si è trattato di un suo errore. Nel caso invece di Leonardo la situazione è diversa perché conosceva già un po’ la situazione e quindi è arrivato preparato. Non so cosa li ha spinti a lasciare ma sicuramente se io fossi rimasto con loro non sarebbero usciti. Nel caso di Spadino e Nunzio c’è stata invece una strategia da parte mia per buttarli giù sapendo che erano più popolari e conosciuti. E devo dire che alla fine ha funzionato perché si sono ritirati. Chi sono i più strateghi? Le più strateghe sono le ragazze”.
Leonardo e Angelo sarebbero rimasti se ci fosse stato lui, mentre Nunzio e Spadino hanno gettato la spugna anche per una sua strategia. Mmm…