Gossip
Lorenzo Spolverato sbotta contro alcune fan: “Adesso basta”
Anthony Festa 27/05/2025

Sono passati due mesi dalla fine del Grande Fratello e da quando durante l’ultima puntata del reality Shaila Gatta è tornata nella casa per mollare in diretta il suo fidanzato. Nonostante tutto, ancora oggi sono migliaia le fan che vogliono che Lorenzo Spolverato e Shaila stiano insieme, queste ragazze probabilmente hanno scambiato la vita vera per una storia scritta male su Wattpad. Se la Gatta in alcune sue dirette è stata più criptica e ha chiesto privacy, il modello milanese due settimane fa è stato chiarissimo e ha detto che tra lui e Shaila non c’è stato nessun ritorno di fiamma segreto e che la loro relazione è definitivamente finita.
L’ex gieffino non si è limitato a confermare la rottura con Shaila, ma ha anche chiesto alle fan di non spendere soldi in regali, soprattutto di coppia e di non taggare continuamente Shaila nelle foto. L’appello però è caduto nel vuoto.
Lorenzo Spolverato indispettito con alcune fan.
A casa di Lorenzo Spolverato in questi giorni sono arrivati molti nuovi regali di coppia e alcune fan si sono anche lamentate perché il ragazzo non si è mostrato felicissimo di riceverli. Per queste ragioni l’ex concorrente del Grande Fratello ieri sera è sbottato in una diretta.
“Non mi va, nel momento in cui arrivano queste cose non mi piace, ho chiesto gentilmente di non farle arrivare, di non spendere più soldi per regali di coppia, e continuano ad arrivare. E questo è quello che sto dicendo. Finitela, perché siete pesanti. Perché siete lì che prima fate il regalo, poi dopo lo mandate, poi dopo uno lo prende, lo scarta, dice di metterlo sotto il letto, ma sotto il letto non va bene. Basta, ragazzi, siete pesanti. Quindi, in questo momento, dalle 3200 persone che ci sono in diretta in questo istante, se qualcuno tra gli Shailenzo, qualcuno del fandom, decide di andare via perché io ho deciso di fare la mia vita e di seguire la mia strada, di fregarmene dei regali di coppia perché finiscono effettivamente sotto il letto, perché sto pensando alla mia vita, se volete uscire, rimaniamo in quattro, ma saremo le quattro persone migliori del mondo, più felici, saremo le quattro persone che in questo momento decidono di avere un’intelligenza e dire, “iniziamo a goderci la vita come vogliamo noi, non perché le persone vogliono qualcosa da fuori”. È questo il punto. Quindi, per favore, finitela, andiamo avanti… Anche oggi qualcuno si è messo lì a rovinare tutto e a scrivere delle cose e io prendo pure del tempo per giustificarmi. Detto questo, andiamo avanti”.
Per quanto non mi è piaciuto dentro la casa del Grande Fratello, va detto che adesso Lorenzo Spolverato nel post reality sta cercando di costruire un rapporto sano con i fan, non ha fatto scivoloni, ha chiesto di non buttare soldi in regali e non ha mai giocato sulla coppia per alimentare il fanatismo. Il problema come sempre sono alcuni gruppi di fan, che dovrebbero farsi una vita e smetterla di vivere quella dei loro beniamini, che tra l’altro sono persone e non personaggi di un romanzo o burattini.
DIO 90 MINUTI DI APPLAUSI😯👏👏👏 pic.twitter.com/5tLVxqOpUb
— ;☔️ (@NelNomedi_) May 27, 2025