Lorenzo Francesconi, il Borat rossonero da Barbara d’Urso svela se sbarcherà su onlyFans

28 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Francesconi parla il Borat

Dopo aver fatto il botto sui social, Lorenzo Francesconi è sbarcato anche in televisione. Ieri il Borat rossonero è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Carmelita ha accolto il bel tifoso in studio facendogli i complimenti: “Tutti parlano di lui, sia chi è del Milan, che anche chi non tifa Milan ha parlato di lui, perché è andato in giro con il famoso costumino di Borat. Super esclusiva choc, ecco Lorenzo Francesconi, dal vivo è un bellissimo ragazzo! Adesso però voglio il costume qui in studio come prova. Sono tutti pazzi per lui, anche Fedez e Sabrina Ferilli hanno commentato le sue immagini. Tutti i miei amici e le mie amiche mi hanno scritto di invitarti“.

Lorenzo Francesconi: “Tutto è nato per una scommessa”.

Tra le tante cose il Borat rossonero ha spiegato come mai ha deciso di indossare il costumino verde per festeggiare la vittoria del Milan. Il ragazzone ha poi rivelato di essere fidanzatissimo.

“Il costumino l’ho comprato anni fa per sfoggiarlo nel 2017 in spiaggia in Emilia Romagna. Una volta mi hanno buttato fuori dalla spiaggia. L’ho indossato tante volte, anche al Papete. L’idea di mettermi in costume per lo scudetto è per una scommessa. Avevo detto che l’avrei messo, ma pensavo di farlo in piazza del mio paese, poi però tutti mi dicevano di andare a Milano e così l’abbiamo fatto.

Ho 26 anni, mio padre ha riso, mia madre un po’ meno. Lei mi ha detto ‘che cavolo hai fatto?’. Sì ho una ragazza, sono fidanzato, ma lei l’ha presa benissimo. Stiamo insieme da sei anni, ma nel mentre ci siamo lasciati e poi ripresi. Lei è mia complice quando faccio queste pazzie. Una volta ad una festa di un nostro amico ho messo il costumino”.

In molti si sono chiesti se Lorenzo Francesconi sarebbe approdato su 0nlyfans, ma purtroppo per adesso questo non accadrà: “Conosco questa piattaforma, magari sarà il mio prossimo business adesso vediamo. Se lo farò? Oddio diciamo per adesso proprio no“.

Lorenzo… ripensaci!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!