Lorenzo e Shaila fanno uno show su Helena e Javier al Gran Hermano

23 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lorenzo e Shaila su Helena

Appena è finita l’ultima puntata del Gran Hermano, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno dato vita ad un vero e proprio show. I due hanno raccontato ai coinquilini spagnoli del quadrilatero “amoroso” con Javier Martinez e Helena Prestes, i gieffini si sono messi in cerchio intorno ai due nuovi arrivati, godendosi il gossip poraccio made in Italy.

Spolverato con fare da animatore del villaggio ha iniziato a raccontare: “Io vedevo Shaila con Javier e non c’era il fuego, quello che vedi, il fuoco. C’era qualcosina di fisico, ma non il fuego. A me lei piace davvero e vederla con uno con cui non c’era il fuego mi dava fastidio. Lei adesso ha capito. Ci accusiamo entrambi di non esserci sbilanciati prima. Poi lei limonava con l’argentino! Un pochetto di pelle argentina l’ha sentita. Io non ho limonato nessuno! Dai, avevo un poco di rapporto con la brasiliana della casa. Però la brasiliana si è innamorata di me“.

Lorenzo e Shaila fanno il circo al Gran Hermano.

Spolverato ha accusato la Gatta di essere andata dietro a Javier nonostante avesse più trasporto con lui, ma l’ex velina è sbottata: “La mia limonata con l’argentino c’è stata questa settimana, ma lui un mese fa era con la brasiliana. Lui toccava la brasiliana. Ed è stato così non dire bugie! Dovete ascoltare me e non lui“.

Il gieffino italiano ha poi fatto passare Helena come un ripiego: “Mentre Shaila andava da Javier, allora io andavo da Helena. Però era lei prima che andava da Javier a fare cose. Lei limonava e io a guardare. Io poi con la brasiliana mi sono fermato“.

Shaila ha voluto specificare di non aver dato che un limone a Javier (lui al GF sta raccontando altro): “Ma cosa? Io non andavo a fare cose sotto le coperte, non esageriamo. Lui è uno scemo perché ha fatto degli errori. Sì li ho fatti anche io, ma dopo di lui!

Lorenzo posseduto dal fuoco dell’arte di Alex Belli e Costantino Vitagliano si è poi rivolto alla sua compagna di avventure in terra iberica: “Tra me e Shaila c’è feeling e connessione, ma sotto c’è anche tanta paura per quello che è successo. Senti Shaila… io non me ne sono andato, il mio cuore è rimasto lì, io vi guardavo“.

Shaila facendo una sorta di bislacca coreografia di danza contemporanea ha detto l’unica verità di questa recita di basso livello, ossia che questo quadrilatero è come una telenovela: “Io comunque non stavo con Javier, non ci sono mai stata! Io questa settimana l’ho limonato! Ragazzi è una telenovela, volete delle patatine. Lui una donna come me non la ritrova!

È tutto così mal recitato, poraccio, grottesco, ridicolo, che fa il giro e diventa quasi meraviglioso, questi due sarebbero perfetti per The Lady.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!