Lorenzo Crespi choc su Adua Del Vesco: “Quello che dice è vero, spero venga messa sotto protezione”

Poi attacca Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Pamela Prati e Valeria Marini

24 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Crespi su Twitter ha preso le parti di Adua Del Vesco che al Grande Fratello Vip ha sganciato quella che sembrerebbe essere una bomba sulla Ares Film, la società di produzione che l’ha lanciata.

Via social l’attore ha confermato la versione della Del Vesco, sottolineando come però questa storia abbia radici ben più profonde, che risalirebbero a cavallo fra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.

“La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80 inizio anni 90, coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici. L’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal Grande Fratello Vip venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo, questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori ma era coperto dalla solita famiglia.. La sua produzione era una lavatrice”.

Come sottolineato da Dagospia, “Lucifero” potrebbe essere Alberto Tarallo, sceneggiatore della Ares Film nonché compagno di vita di Teodosio Losito, morto suicida a gennaio dello scorso anno.

Lorenzo Crespi ha poi concluso tirando una frecciatina a Garko, Grimaldi, Prati e Marini che a suo dire potrebbero sapere qualcosa.

“Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero.. Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Pamela Prati, Valeria Marini e altri..siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!