Dagospia lancia la bomba: Lucifero (“il male supremo”) è Alberto Tarallo

23 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip hanno scoperchiato inconsapevolmente il vaso di Pandora e Dagospia, che ha collegato tutti i punti, è riuscito a risalire all’identità del Lucifero citato dai due, ovvero il ‘male supremo’ che li avrebbe in qualche modo incastrati in quella che i quotidiani hanno chiamato ‘setta’: Alberto Tarallo.

“Così, per dover di cronaca, non si registrano al momento commenti da Alberto Tarallo che l’attrice nella casa definisce indirettamente Lucifero. Nessuna denuncia, a quanto ci risulta. Dagospia ha provato a capire qualcosa in più su quel mondo, finito improvvisamente al centro della scena”.

Il caso è stato rinominato online AresGate citando il nome della Ares, la società di produzione (ora fallita) che per anni ha realizzato le fiction di Canale 5 dove recitavano proprio Adua e Morra.

“C’è stato un periodo che me lo sognavo, mi abbracciava con quel suo sorriso e mi pugnalava nella schiena”.

Alberto Tarallo, sceneggiatore e produttore della Ares Film, è stato per 19 anni il compagno (nella vita privata e nel lavoro) di Teodosio Losito, che si è suicidato a gennaio dello scorso anno.
Una morte che ha scioccato la Del Vesco e che oggi ha etichettato come ‘istigazione al suicidio’.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!