Lorenzo Biagiarelli supporta Selvaggia nella settimana più dura di Ballando

Categorie: Tv

Questo per Selvaggia Lucarelli non è certo un periodo facile, perché oltre ad aver dovuto affrontare la scomparsa della madre (e i ridicoli attacchi di certi hater che l’hanno criticata per aver continuato a lavorare), ha anche subito frecciatine più o meno velate dei suoi colleghi di Ballando con le Stelle. Lorenzo Biagiarelli però è sempre rimasto al fianco della compagna e l’ha fatto anche ieri sera a Ballando.



In puntata Selvaggia non ha nascosto che per lei non sono stati giorni semplici e rispondendo a Ivan Zazzaroni ha confessato: “Tu stai benissimo? Io no! Continuò a pensare che la mia ultima settimana sia peggiore di tutte le storie dure che ho sentito stasera dai concorrenti“.



Lorenzo Biagiarelli accanto a Selvaggia a Ballando con le Stelle.

Durante un blocco pubblicitario la Lucarelli ha scattato una foto insieme a Lorenzo Biagiarelli e l’ha pubblicata su Instagram: “Dagli espulsi dei 5 stelle, all’espulso da Ballando con le stelle. Grazie a Maison Madame Ilary per il vestito bellissimo e grazie a Lorenzo Biagiarelli“.

Tra i commenti in molti hanno espresso solidarietà per la Lucarelli e qualcuno ha anche bacchettato gli altri giudici di Ballando.

“Bella brava, i tuoi colleghi lecchini si vede che apprezzano le volgarità! Sei l’unica vera, un saluto a Lorenzo Biagiarelli”. “Grazie per essere l’unica onesta in giuria. Schivando lecchinaggi e mantenendo onestà intellettuale anche quando i tuoi “colleghi” ti portano all’esasperazione”. “Selvaggia Lorenzo l’hanno fatto fuori solo per “punire” te. Ma dopotutto chi se ne importa. A differenza di altri soggetti in quel programma, voi lavorate benissimo anche altrove”.

“Sei tu la star stasera Brava, l’unica che critica con giustezza, il vero senso critico! Riesci con una sola parola ad asfaltarli tutti soprattutto la Smith che conta i passi a tutti, ma risparmia la Zanicchi per farti dispetto”. “Sento una tensione pazzesca. Il vaso si e’rotto. Reggi fino alla fine Selvaggia, e poi con le mani con le mani ciao ciao! Tieni duro, ho visto degli occhi lucidi stasera”.