La giuria di Ballando senza Selvaggia: il tweet cancellato di Carolyn

27 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuria di Ballando senza Selvaggia

Sono in molti a pensare che le catfight a Ballando con le Stelle siano farlocche, ma a quanto pare non è così. Nella giuria quest’anno il clima che si respira non è serenissimo. Due settimane fa Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno avuto un battibecco e lo stesso è successo ieri sera tra la giornalista e Guillermo Mariotto, che le ha dato della scimmia arrabbiata: “Tu stai facendo la figura della squallida, sembri una scimmia arrabbiata per il fidanzato che poi lancia escrementi contro tutti“.

La giuria senza Selvaggia Lucarelli: il tweet cancellato.

Ieri sera Carolyn Smith (in occasione del ritorno di Fabio Canino) ha pubblicato un tweet con una foto della giuria di Ballando con le Stelle. Una giura non al completo, visto che nello scatto non era presente Selvaggia. Il post poche ore dopo è stato rimosso dalla nota coreografa.

Botta e risposta tra Carolyn e Selvaggia.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Carolyn Smith ha spiegato come mai ha criticato Selvaggia: “A me fa sorridere quando la Lucarelli parla di cose tecniche. Perché è come se io le andassi contro sulla grammatica italiana. Infatti non mi permetterei mai di farlo perché non ho mai studiato questa lingua“.

La risposta di Selvaggia Lucarelli non è tardata ad arrivare: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora. A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo. Tra l’altro il paradosso è che lei sembra ben più consapevole di me che non si giudichi il ballo puro ma ben altro, altrimenti non darebbe dei 9 ridicoli come quelli a Iva Zanicchi. – ha dichiarato a Davide Maggio – Se vuole fare il giudice di ballo seduta accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!