Lorenzo Biagiarelli diserta la finale di Ballando e di notte sbotta sui social: “Locale spazzatura”

24 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Biagiarelli no a Ballando

Ieri sera si è chiusa un’edizione un po’ complicata di Ballando con le Stelle. Tra l’offesa di Iva Zanicchi, i vari infortuni, la squalifica di Enrico Montesano, le polemiche su Lorenzo Biagiarelli e i dissapori tra Selvaggia Lucarelli e il resto della giuria, sono stati mesi non facilissimi per Milly Carlucci.

In studio per la finalissima c’erano anche i concorrenti eliminati nelle scorse puntate, ma tra loro mancava Lorenzo Biagiarelli. Il compagno della Lucarelli ha disertato la finale, ma in piena notte ha pubblicato una storia su Instagram.

“Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo. Selvaggia ti amo sempre di più”.

A parte il complimento a Selvaggia, questa è una bella shade e nemmeno troppo velata.

Biagiarelli, Selvaggia parla della partecipazione del compagno a Ballando con le Stelle.

Intervistata da Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano, la Lucarelli ha parlato della partecipazione del suo compagno a Ballando. Selvaggia ha spiegato che all’inizio Biagiarelli aveva detto di no a Milly.

“A me l’idea divertì molto, a lui sembrò folle tanto che inizialmente disse no. Poi l’ho convinto dicendogli “è stato un anno faticoso, hai subito i disastri della mia famiglia, vai a prenderti il tuo spazio, ad alleggerirti”. Sono stata profetica come Paolo Fox sul 2020.

Che (la sua presenza, ndr) fosse un espediente per le dinamiche era chiaro. Ma dopo sette anni, da alcune persone che consideravo amiche mi aspettavo un atteggiamento diverso, più rispettoso quantomeno nei suoi confronti. Anche perché Lorenzo non era “quello che portava i caffè”: con alcuni giurati siamo usciti a cena, ci siamo visti tante volte fuori Ballando, c’era un bel rapporto. Non mi aspettavo un trattamento di favore, ma almeno uguale a quello riservato agli altri”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!