Lorenzo Biagiarelli, arriva lo sfogo di Selvaggia: “Come l’hanno trattato”
30 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Selvaggia Lucarelli è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e a quanto pare lo farà presto. A pesare sono state le provocazioni che ha subito nelle scorse settimane a Ballando con le Stelle e a quanto pare anche il trattamento riservato a Lorenzo Biagiarelli. In una delle ultime puntate di Ballando la Lucarelli si era lamentata con Mariotto: “Capisco il giochino che fate di massacrarlo ogni volta, però mi pare eccessivo“.
Nei giorni scorsi si è aggiunta anche Anastasia Kuzmina, che ha lasciato intendere che lo chef non sia stato trattato come tutti gli altri concorrenti ed evidentemente dello stesso parere è anche la giurata, che in una storia di Instagram ha scritto: “Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò. E si tratta di un lungo capitolo di cui mi sono bene guardata di occuparmi finché era in gara!. Ma lo farò di sicuro, perché merita anche quello“.
In molti si aspettano delle rivelazioni nei prossimi giorni, ma secondo me dovremo aspettare ancora un po’. Selvaggia infatti ha sottolineato di non aver mai detto la sua finché Lorenzo era in gara, ma – anche se è stato eliminato – tecnicamente potrebbe rientrarci. Durante la puntata di sabato 17 dicembre infatti ci sarà il famoso ripescaggio. Quindi se Biagiarelli non dovesse rientrare in gioco, il 18 prepareremo i popcorn.
Lorenzo Biagiarelli, qualcuno lo voleva fuori da Ballando? Parla Anastasia Kuzmina.
“Ovviamente non sto benissimo perché questo è quasi come un fallimento. C’è da dire che non potevamo combattere contro tutto l’odio che c’era su Lori. Diciamo che lo volevano fuori e alla fine l’hanno fatto fuori. Anche lui è abbastanza giù di morale. Quando abbiamo parlato mi ha detto che abbiamo fatto lo sbaglio di considerarlo come un concorrente normale. Noi pensavamo che bastasse portare delle buone esibizioni.
Certo, potremmo essere anche ripescati. Però c’è il fenomeno Pasquale La Rocca, so che Luisella ha fatto faccette schifate quando ballavamo. Quindi non parlerò adesso di lei. Però Pasquale è davvero oro. Sono sicura che loro faranno uno spettacolo bellissimo. Io e Lorenzo ce la metteremo tutta”.
#BallandoConLeStelle: Lorenzo Biagiarelli ballerà con Anastasia Kuzmina.
L’annuncio a #ESempreMezzogiorno pic.twitter.com/frQzwXIwM1
— Roberto Mallò (@robymallo) September 21, 2022