Lorena Bianchetti scivola in mare (e dice una parolaccia) durante le riprese di A Sua Immagine

Categorie: Gossip

Lorena Bianchetti conduce in pianta stabile dal 2014 A Sua Immagine, un programma a sfondo religioso di un uomo che cammina sulle acque. Ma al contrario di lui, lei ancora non ci riesce. Non a caso durante le riprese dell’ultima puntata ci è cascata dentro.



La conduttrice ovviamente sta bene e lo scivolone in acqua è stato più comico che grave. Il tutto è successo nei pressi di Marsala mentre stava registrando da una barca una nuova puntata di A Sua Immagine. Quando però ha provato a scendere, Lorena è scivolata.

Scivolo! Scivolo! Ca**o scivolo! Riavvicinati perché scivolo! Avvicinati, ti prego! Scivolo! Avvicinati, ca**o!“. Solo una volta ritornata sull’imbarcazione, ha esclamato: “E’ un inizio stupendo!“.



Lorena Bianchetti scivola in mare (e dice una parolaccia) durante le riprese di A Sua Immagine, il video:

La Bianchetti che ha più volte detto la parola con la C durante le riprese di A Sua Immagine.



La conduttrice su Instagram ha poi pubblicato un post tutto inerente alle sue giornate passate a Marsala.

La gravidanza a 44 anni

“Questo figlio è un dono di Dio” ha dichiarato a Gente Lorena Bianchetti nel dicembre del 2018. “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta. È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia! Il nome? Ci piaceva Sofia, ma abbiamo scoperto che è il nome più gettonato tra le nuove generazioni. Abbiamo deciso di pensarci su ancora un po’. Intanto sto preparando la cameretta, rosa e bianca con tanti fiocchi. Il parto lo confesso, mi fa un po’ paura“.

Alla fine la bambina non l’ha più chiamata Sofia, ma Estelle.