Lorella Cuccarini tesse le lodi a Maria De Filippi: “Mi ha teso la mano, la amo”

24 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorella Cuccarini Verissimo

Lorella Cuccarini dopo aver chiuso con la Rai ed un’edizione (non molto fortunata) de La Vita in Diretta che ha co-condotto con Alberto Matano (con cui non è mai andata granché d’accordo), ha trovato spazio su Canale 5 fortemente voluta da Maria De Filippi.

La De Filippi, infatti, le ha offerto la cattedra di ballo ad Amici ed un ruolo da protagonista nel serale. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Lorella Cuccarini ha confessato:

“Ho un profondo rispetto per i ragazzi di Amici perché inseguono un loro sogno e noi li stiamo accompagnando, siamo molto protettive nei loro confronti. Io sono stata una giovane fortunata perché ho avuto maestri severi ma che mi hanno spronata”.

E ancora:

“Per me Amici è stata una rinascita, questa per me è un’esperienza che mi ha riportata in un’azienda in cui ho fatto tante cose belle, è stata una sfida, mi sono ritrovata ad affrontare un programma nuovo ed un nuovo pubblico, ma mi sono inserita bene”.

Lorella Cuccarini ha parlato di Maria De Filippi: “La amo profondamente”

“La macchina di Amici è una macchina forte ed incredibile, per non parlare di Maria che amo profondamente. Prima la conoscevo solo come professionista, ora ho scoperto la donna e sono rimasta veramente colpita. Non è facile trovare nel nostro ambiente una persona che ti sa tendere la mano e sappia costruire un rapporto di fiducia e protezione. Ci sono arrivata a 56 anni ma meglio tardi che mai”.

Maria De Filippi, dopo aver teso una mano a Simona Ventura nel 2016, l’ha fatto con Lorella Cuccarini nel 2020.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!