Lorella Cuccarini scrive una lettera a Raffaella Carrà

Dopo gli screzi del passato Lorella scrive al suo mito.

06 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorella Cuccarini per Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini è sempre stata una grande fan di Raffaella Carrà. In passato la giudice di Amici ha avuto dei dissapori con l’icona di Rumore, ma la stima è rimasta intatta. Ieri appena ha saputo della triste notizia la ballerina ha subito salutato Raffaella su Twitter: “Non è possibile. Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo. Rip Raffaella“.

Nella notte la Cuccarini ha anche scritto una lettera al suo mito.

“Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio”.

Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà nel 2015.

“Quello che è successo con Raffaella era uno sfogo, il rispetto per noi stessi è importante. Tutti sapevano che sarei stata a Forte Forte Forte e nessuno mi ha avvertita del contrario, l’ho scoperto dai giornali. – ha dichiarato Lorella Cuccarini a Vanity Fair – Però non sono una persona che porta risentimenti.

Se mi riproponesse di lavorare insieme? Lei rimane per me un personaggio molto importante e non è per quello che è successo che ho cancellato i miei sentimenti per lei. Quindi, perché no? Lasciamo la porta aperta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!