Lorella Cuccarini commenta il coming out di sua figlia Chiara: “Ecco cosa penso”

04 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorella Cuccarini coming out figlia

Chiara Capitta la settimana scorsa ha fatto coming out rivelando in una serie di storie Instagram che odia le etichette e che potrebbe amare una persona indipendentemente dal genere. Contattata dai giornalisti di Pipol News la figlia di Lorella Cuccarini ha preferito non aggiungere altro, perché non ama stare al centro dell’attenzione mediatica.

Lorella Cuccarini, la reazione alle parole della figlia.

Chi invece qualcosa da dire ce l’ha è Lorella Cuccarini. La professoressa di Amici di Maria ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente ed ha anche risposto ad una domanda sulle parole della figlia Chiara. La conduttrice ha spiegato che non avrebbe problemi se Chiara si fidanzasse con una ragazza, perché tutto quello che le interessa è la felicità dei suoi figli. La Cuccarini ha anche aggiunto che nella sua famiglia non ci sono barriere e pregiudizi e che lei e il marito hanno il massimo rispetto per la vita e le idee dei loro figli.

“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole, sono state chiare e semplici. Poi lei è grande e soprattutto è libera di esprimere ciò che sente. – si legge su Gente – Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con un’altra donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”.

Una risposta perfetta e non poteva essere altrimenti, visto il grande amore che Lorella nutre per i figli. Una madre e un padre dovrebbero solo avere a cuore la felicità di chi hanno messo al mondo. Purtroppo non è sempre così e lo dimostrano tutte le storie di omofobia in famiglia, come quando un coming out porta alla chiusura dei rapporti o all’allontanamento di un figlio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!