Quando Loredana Bertè andò in tv ad accusare Fiorello: “Mi ha rovinato la carriera”

28 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

loredana bertè fiorello

Il mondo del web è fantastico perché a volte fa tornare virale contenuti datati che probabilmente nessuno conosce e/o ricorda. Come il caso di Loredana Bertè a ruota libera contro Fiorello in diretta televisiva. Il video risale al 1996, quella è Rita Dalla Chiesa nello studio di Forum. Il video integrale lo trovate premendo qua.

“Fiorello sa di cosa parlo, io aspetto ancora le sue scuse” – si sente dire alla Bertè – “E spero che dica ai suoi fans la verità. A marzo avrei dovuto fare questo album, ma a Renato non gli interessava proprio per niente. E neanche alla Sony. Questo grazie a Fiorello che aveva massacrato la mia carriera a Sanremo, ma questa è un’altra storia. Anche Fiorello avrà la sua parte di danni e arriverà il suo turno”.

Quando Loredana Bertè andò in tv ad accusare Fiorello: “Mi ha rovinato la carriera”

“Comunque, Renato dice non mi interessa. Paoluzzi dice lo facciamo ad un prezzo stracciatissimo perché tre case discografiche grazie a Fiorello mi hanno strappato i contratti dicendo che non gli interessava una donna sull’orlo di una crisi di nervi, isterica e drogata. E Fiorello lo sa di che parlo. Io aspetto ancora le sue scuse. E che dica anche ai suoi fans la verità”.

Nell’ultimo periodo Loredana e Fiorello si sono incontrati più volte, quindi si deduce che abbiano fatto pace.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!