Tv

Loredana Cannata aiuta Adinolfi a uscire dal mare, il commento di lui

Fabiano Minacci 25/05/2025

article-post

Loredana Cannata durante la sua prima nomination ha votato Mario Adinolfi descrivendolo perfettamente per quello che è. “Lo nomino perché ritiene che le donne debbano essere miti e sottomesse e che il diritto all’aborto sia eliminato. Lo nomino perché ha inforcato i fucili contro le unioni civili e non crede che ci siano stati suicidi per colpa dell’omofobia e ha anche chiesto che fosse censurato il bacio gay in un film Rai. E lo nomino anche perché ritiene che gli animali siano senza anima e che sono su questo pianeta al servizio dell’uomo“. Chiudendo con l’iconica frase: “Che brucino tutte le idee che portano, e che per secoli hanno portato violenza e morte alle donne, agli omosessuali, agli animali, ma anche all’umanità, perché il mondo senza queste idee sarà migliore”.

Nonostante questo pensiero che ha su lui, Loredana Cannata è anche una donna gentile e rispettosa, per questo motivo ha aiutato proprio colui che la vorrebbe “mite e sottomessa cit.” a uscire dal mare. “Loredana in questo momento è molto forte, probabilmente è la più forte fra tutti noi e sentendosi forte si sente anche forte di aiutare“, ha commentato Mario Adinolfi in confessionale. “Noi arrivando qui ci siamo privati dell’elemento cruciale della nostra alimentazione mentre lei è abituata ad una alimentazione di questo tipo, anche se ovviamente anche lei qua ha razioni minori e minore capacità di scelta degli alimenti“, ha aggiunto.

Loredana Cannata e il rapporto con Mirko Frezza: “Ho capito perché ce l’ha con me”

L’attrice durante la sua seconda nomination non ha votato Mario Adinolfi, ma Mirko Frezza. “Ho capito perché Mirko ha buttato su di me tutta questa rabbia e questa negatività. Penso che sia stato proprio il mio stare bene, stare a mio agio e con forza che l’ha scatenato contro di me perché lui non sta bene, non ha la forza che vede in me e questa cosa secondo me lo ha fatto rosicare“. “Loredana è la persona che io, se non avessi questo astio, non voterei mai perché è la persona più efficace“, ha detto lui in confessionale.

Ho una sola vincitrice: Lory Joint.

Potrebbe interessarti anche