Le Lollipop stanno preparando il loro ritorno

Stanno per tornare le Lollipop, parola di Veronica.

11 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Le Lollipop sono state la prima vera girlband pop italiana di successo, tutti abbiamo ballato sulle note di Down, Down, Down e le abbiamo seguite a Sanremo con Batte Forte. Poi è arrivato lo scioglimento e nel 2013 la reunion (ma senza Dominique Fidanza) con un pezzo davvero piacevole, Ciao Reaload.

La band poi ha perso un altro pezzo, nel 2014 Roberta Ruiu ha lasciato le Lollipop ed è sbarcata in tv, a Uomini e Donne, Detto Fatto e Dance Dance Dance (indimenticabile la sua performance di Slave).

Le Lollipop però non si sono fermate e nel 2018 hanno fatto un comeback in 3, con il pezzo Ritmo Tribale.

Ma è finita qui? No, Veronica Rubino a Napoli Today ha rivelato che la girlband tornerà nel 2021 con un nuovo progetto.

“Oggi la mia vita è ricca di tanto altro – racconta Veronica a Napolitoday – Ho molti progetti da solista, sia musicali che televisivi. Ho aperto una cosa discografica per dj e seguo giovani musicisti che non hanno la possibilità di affacciarsi al grande pubblico. Nelle Lollipop siamo rimaste in tre perché siamo quelle che veramente credevano in quel sogno.

Il 2021 sarà un anno importante, sia con le Lollipop che da sola. Non posso ancora svelare nulla. Posso soltanto dire ai fan di seguirci perché siamo consapevoli di dipendere da loro”.

A questo punto pretendo anche una reunion di Paola e Chiara e poi posso ritenermi davvero soddisfatto.

Lollipop, i motivi dello scioglimento secondo Veronica.

“Forse fu proprio quel successo, sulle spalle di cinque ventenni, a portare allo scioglimento. C’erano troppe pressioni, troppi interessi. Per questo motivo, all’epoca, decisi di fare un passo indietro e tornare alle origini, alla musica, a studiare per migliorarmi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!