LOL, Fedez diventa un concorrente ma le sue battute vengono tagliate: ecco perché

21 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lol fedez

Lo scorso 4 dicembre è stato rivelato il cast della quarta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori, ma a nostra sorpresa al nutrito gruppo di comici si è aggiunto un concorrente: Fedez.

Il rapper, che nelle prime tre stagioni ha curato la conduzione al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano, sarebbe diventato concorrente a sua insaputa come dichiarato dalla boss di Amazon, Nicole Morganti. Ma nonostante la sua presenza in gioco si vedrà meno di quanto avrebbero voluto, dato che molte sue battute sono state tagliate. Lo ha raccontato lui stesso durante la conferenza stampa romana.

Tante delle battute che ho detto sono state tagliate, non sono piaciute, compresa la prima”. Il motivo? Che le sue battute sono state di genere black humor, incompatibili con Amazon. Insomma, ricordiamo tutti la battuta su Emanuela Orlandi fatta a Muschio Selvaggio mentre parlava della serie di Netflix Vatican Girl. Giusto? “Possiamo fare spoiler: alla fine non l’hanno mai trovata“. A parlare dell’umorismo di Fedez è stato anche Maurizio Lastrico, altro comico del cast, che ha confermato: “Fedez ha un umorismo cattivissimo“.

Ad ogni modo, considerando come si sganasciava dal ridere mentre faceva il conduttore, dubito che possa durare molto all’interno del gioco.

LOL – Chi Ride è Fuori, il cast della quarta stagione

Giorgio Panariello
Aurora Leone
Edoardo Ferrario
Lucia Ocone
Rocco Tanica
Maurizio Lastrico
Angela Finocchiaro
Claudio Santamaria
Diego Abatantuono
Loris “Lunanzio” Fabiani
Fedez

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!