LOL – Chi Ride È Fuori: Katia Follesa vittima di un errore in fase di montaggio

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lol chi ride è fuori katia follesa

LOL – Chi Ride È Fuori è stato il programma comico più di successo degli ultimi anni ed a distanza di 40 giorni dalla sua uscita chi voleva vederlo lo ha già visto, per questo motivo oggi posso finalmente fare un articolo su un fatto che riguarda proprio gli ultimissimi minuti dell’ultima puntata senza trovare fra i commenti i classici “hai fatto spoiler gnegne“. Ad ogni modo, se non volete spoiler, chiudete subito.

A contendersi la vittoria della prima stagione sono stati, come sappiamo, Katia Follesa e Ciro Priello dei The Jackal, dopo che Caterina Guzzanti (che diciamocelo, avrebbe vinto a mani basse) è stata eliminata per aver provocato meno risate fra tutti.

A vincere è stato Ciro dopo esser riuscito a far ridere Katia con una battuta sui figli, ma qualcosa – nel montaggio finale – non è tornato ai fan della trasmissione.

Katia Follesa vittima di un errore in fase di montaggio

Stando alle teorie del web pare che ci sia stato un errore nel montaggio dell’ultima puntata di LOL – Chi Ride È Fuori, proprio durante l’eliminazione di Katia Follesa. Un utente su Twitter ha infatti fatto notare come al momento del presunto sorriso della comica, sia lei che Ciro siano alzati. Tuttavia nel replay che viene mostrato successivamente da Fedez, si nota come la Follesa sia in realtà seduta.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!