LOL – Chi Ride È Fuori, svelata la coppia che avrebbe dovuto condurlo (al posto di Fedez e Mara Maionchi)

29 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

LOL – Chi Ride È Fuori seconda stagione

LOL – Chi Ride È Fuori è stato il successo streaming della primavera e fra i protagonisti indiscussi, oltre i dieci comici concorrenti, anche i due conduttori: l’host Fedez e la co-host (così è stata chiamata) Mara Maionchi. Un duo inedito visto anche ad X Factor (dove hanno spesso condiviso il bancone dei giurati).

La scelta di chiamare loro (risultata poi vincente, perché hanno dimostrato di essere una coppia ben assortita ed affiatata), sarebbe stato però il piano B, dato che gli autori del programma inizialmente avevano messo gli occhi su un altro duo: i comici Pio e Amedeo.

Intervistati da Davide Maggio, Pio e Amedeo hanno infatti dichiarato:

“Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo. Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa ‘libertà’, sarebbe un passo indietro. Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno”.

LOL – Chi Ride È Fuori, Mara Maionchi: “Io il più grande parassita della storia”

Come sarebbe stato LOL – Chi Ride È Fuori con Pio e Amedeo al posto di Fedez e Mara Maionchi non possiamo saperlo, ma proprio quest’ultima – durante l’AfterShow organizzato da Amazon su YouTube, ha così commentato l’esperienza:

“In questo programma io sono stato il più grande parassita della storia, ho avuto un culo tremendo, non ho fatto niente, non ho detto un cazzo, mi hanno pagato ed ho avuto pure successo!”.

Semplicemente geniale.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!