LOL – Chi Ride è Fuori: chi sono i due nuovi conduttori della quinta stagione

24 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lol chi ride

L’hype intorno a LOL – Chi Ride è Fuori è un po’ scemato, ma nonostante questo PrimeVideo ha deciso di proporre una quinta edizione totalmente rinnovata. Fuori Fedez (che ha condotto le prime quattro edizioni) e anche Frank Matano (conduttore dalla seconda edizione, dopo aver preso il posto di Mara Maionchi): al loro posto arrivano Angelo Pintus e Alessandro Siani.

Se Angelo Pintus è una vecchia conoscenza di LOL – Chi Ride è Fuori (ha partecipato come concorrente alla prima edizione), Alessandro Siani è al suo debutto su PrimeVideo ed è riuscito ad approdare alla conduzione senza passare dal ruolo di concorrente.

Il cast della quinta edizione è tutt’ora top secret, anche se un concorrente proverrà dal talent show spin off LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, con Mago Forest alla conduzione e Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo in giuria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LOL – Chi Ride è Fuori ha dato nuova linfa a Greg, dopo quattro edizioni che sia la volta buona di vedere in gara anche Lillo? Lui, tempo fa, lo aveva escluso.

“Lillo è più popolare ma non sono geloso, perché è sempre stato così. Io in scena sono più serio, algido. Lillo invece ha questa dote soprannaturale di far ridere. Se dovessimo paragonarci agli attori comici di una volta, lui è Paolo Panelli e io Walter Chiari. L’ho visto in LOL ma l’idea di far ridere per forza con battute di repertorio è lontana dal mio genere di umorismo. A me piace costruire lo spettacolo. Comunque, la popolarità di Lillo torna anche molto utile: già prima la gente affluiva a teatro, ma ora ne viene molta di più!”.

Avrà cambiato idea?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!