Tv
Lodovica Comello ha il Covid, salta la finale di Italia’s Got Talent: ecco chi prenderà il suo posto
Fabiano Minacci 23/03/2021

Lodovica Comello avrebbe dovuto condurre mercoledì sera la finalissima di Italia’s Got Talent (scontrandosi contro la fiction cult di Simona Izzo, di cui conosciamo però già il finale), ma così non sarà.
Oggi, infatti, durante un normale tampone di routine, la conduttrice ha scoperto di aver contratto il Covid-19 e per questo motivo non può condurre la puntata finale.
“Sono dispiaciutissima e non ho parole, anche se mi ritengo super fortunata perché me la sono cavata con una febbre ed un raffreddore. Non mi lamento, ma sono dispiaciuta, perché speravo di calcare quel palco e contribuire a portare spensieratezza a chi ci guarda. Mi guarderò la finale dal divano, abbraccio fortissimo tutta la squadra”.
Al suo posto ci sarà un altro volto di Tv8, Enrico Papi.
Domani a condurre la finale di #ItaliasGotTalent sarà #EnricoPapi, già giudice d’eccezione nell’ultima puntata di audizioni. La conduttrice #LodovicaComello, è invece costretta a casa, dopo essere risultata positiva al #Covid_19 #IGT
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 23, 2021
Questo è il secondo anno che Enrico Papi prende il posto di Lodovica Comello per la puntata finale di Italia’s Got Talent: l’anno scorso perché era incinta, quest’anno perché positiva al Covid.
Lodovica Comello positiva al Covid-19, l’annuncio via Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram