Lo zio di Kate Middleton al Big Brother UK: la Royal Family non sarebbe felice

07 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Zio Kate Middleton Big Brother

Gary Goldsmith è uno dei nuovi concorrenti del Celebrity Big Brother del Regno Unito. Un nome che a molti potrebbe non dire niente, ma in realtà è lo zio di Kate Middleton.

Come riporta Gossip.it, però, la scelta di arruolare il 58enne nel reality di ITV non è stata ben vista dalla Royal Family, anzi: “c’è chi dice che la famiglia di Kate a i reali più in generale siano furiosi per la presenza di Gary Goldsmith, fratello della mamma della Principessa del Galles, nel cast“.

Tuttavia nel videoclip mandato in onda prima del suo ingresso nella casa, Gary Goldsmith parla di Kate Middleton come di una nipote “semplicemente perfetta”

“Sono Gary Goldsmith, lo zio della futura regina del nostro Paese, Catherine Middleton, l’attuale Principessa del Galles. Lei è semplicemente perfetta. La prima volta che ho visto William, lei stava cucinando e William ha detto: ‘Ciao, vuoi una tazza di té?’. Sono un completo pasticcione pericoloso. Convivere con me è un incubo. C’è una ragione per cui ho avuto quattro mogli”.

Phil Dampier, giornalista ed esperto della Royan Family, fra le pagine del Daily Mail ha detto: “L’ultima cosa di cui la Principessa del Galles ha bisogno in questo momento è che suo zio parli di lei al Celebrity Big Brother. E non sono sorpreso dalle notizie secondo cui sua madre Carole non è contenta della presenza di suo fratello nella Casa. Sono sicuro che entrerà lì determinato a dire solo cose carine su lei e William come ha fatto in passato. E probabilmente intende criticare Harry e Meghan se ne avrà la possibilità. Ma dopo diversi giorni la sua lingua potrebbe sciogliersi e potrebbe dire cose di cui poi si pentirà”, ha concluso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!