Tv
Lo psicodramma di Antonio a Temptation Island che pensa di essere Montoya
Fabiano Minacci 10/07/2025

Durante la terza puntata di Temptation Island che vedremo giovedì prossimo assisteremo a quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti uno psicodramma di Antonio Panico che, deluso dalla fidanzata Valentina Riccio, si è buttato per terra in due occasioni con fare da drama queen. Prima si è rotolato nel giardino del villaggio (con tanto di fili d’era sui capelli), poi anche in spiaggia davanti allo sguardo attonito di un alto fidanzato che ancora non abbiamo conosciuto, ovvero Rosario Guglielmi.
La speranza di Antonio Panico, a quanto pare, è quella di diventare il “Montoya” di Temptation Island, proprio come è successo nella scorsa edizione della versione spagnola, La Isla de las Tentaciones, dove – tra sceneggiate e urla – Montoya è diventato il personaggio di punta.
Nel video preview della prossima puntata vediamo Valentina Riccio ammettere di sentirsi lusingata dalle attenzioni di un tentatore, mentre Antonio Panico, fuori di sé, urla: “Ero io il problema! Hai capito che ero io il problema qua?”, accusando implicitamente la fidanzata di fare esattamente ciò che lei ha sempre rimproverato a lui: flirtare con altri.
A chiamare Temptation Island, in realtà, era stata proprio Valentina, esasperata dal comportamento di Antonio, che più volte aveva beccato a fare il provolone in chat con altre ragazze. “La notte contatta le ragazze su Instagram, è successo anche un mese fa. Non mi fido di lui”, aveva detto, certa che lui, durante il programma, avrebbe combinato qualcosa. Talmente convinta da avergli preparato le valigie prima ancora di partire.
Valentina era certa che sarebbe arrivato l’ennesimo tradimento, e questa convinzione non nasce dal nulla. Già all’inizio della loro storia, Antonio le aveva raccontato di essere partito in vacanza con un amico che aveva vinto al gratta e vinci. Una scusa apparentemente innocua, peccato che fosse tutta una bugia: in realtà era via con un’altra donna. E Valentina lo ha scoperto grazie a un messaggio ricevuto su Instagram dalla ragazza che le scrisse: “Io e te abbiamo una cosa in comune… il fidanzato”.
Visualizza questo post su Instagram