Livio Cori: ecco chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo (e il mistero sul suo segreto)

Chi è Livio e le voci sul suo "segreto"...

05 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Livio Cori

Archiviata la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo adesso sta frequentando Livio Cori. I due sono stati paparazzati da Chi in un esclusivo resort in Puglia mentre si scambiavano coccole e baci in spiaggia. Qualche settimana fa ospite di Francesca Fagnani a Belve, la cantante di Essere Una Donna aveva provato a mantenere segreta l’identità del suo nuovo compagno: “Innamorata forse è un parolone. Però posso dire che sto bene. Quindi non mi va di rispondere a questa domanda, non mi va di fare nomi. Me la voglio vivere con calma. Non smentisco e non confermo niente per il momento. […] Con la vita con Gigi se n’è andata una parte di Anna, quella più malinconica e che giocava a fare la donnina. Perché avevo la voglia di dimostrare più anni di quelli che avevo“.

Chi è Livio Cori?

“Anna Tatangelo è stata travolta dalla passione per il rapper e attore Livio Cori. – si legge su Chi – Questa è la prima volta dopo 16 anni che la Tatangelo viene vista baciare un uomo che non sia D’Alessio. Il nuovo amore di Anna ha 31 anni, 3 meno di lei. Nato a Napoli nei quartieri spagnoli, Livio Cori è un rapper della scena underground, che nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo con il pezzo Un’Altra Luce. Si dice anche che lui sia  il misterioso rapper Liberato, ma il segreto per adesso resta”.

Ma Livio Cori è davvero Liberato? Intervistato da Rockol il rapper ha negato (ma anche fosse lui non l’avrebbe mai ammesso, no?): “So che dicono che sono lui. A Napoli quel genere non lo fa nessuno, a parte me e CoCo (produttore e rapper napoletano, di stanza a Londra). Quindi vuoi per il genere, vuoi per la questione del timbro vocale, secondo alcuni simile, si è arrivati a pensare che dietro Liberato ci sia io. All’inizio mi sono messo a ridere quando ho letto dei sospetti, sembrava divertente. Ma a lungo andare la questione è diventata noiosa“.

Liberato o meno, Anna ha scelto benissimo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!