Litigata tra due alunne dell’ultima edizione di Amici di Maria, i motivi

22 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Litigata tra ragazze di Amici

Qualche giorno fa i fan di Amici di Maria si sono accorti di uno strano movimento social di Angelina Mango. La cantante infatti ha smesso di seguire Maddalena Svevi. Ma cosa si nasconde dietro a questo unfollow? Pare che tra le due ci sia stata una litigata e che tutto sia partito da delle shade che le ragazze si sono scambiate su un gruppo Whatsapp.

La presunta litigata tra Angelina e Maddalena.

“Angelina e Maddalena, tra loro una litigata. La prima ha tolto il segui all’altra e il motivo è curioso. Praticamente qualche giorno fa le due si sono lanciate frecciatine in una chat whatsapp che hanno con gli altri ex di Amici. – ha riportato Amedeo venza – Pare che Maddalena abbia avuto da ridire su Angelina e invece di mandare il messaggio in privato a un suo compagno di Amici, l’ha mandato nel gruppo whatsapp! Da lì è partita la discussione”.

Amiche…mai.

Angelina: “Come mai ho deciso di partecipare ad Amici di Maria”.

“Era da anni che pensavo di fare Amici di Maria. Avevo paura della convivenza, quello mi frenava, era la mia paura principale e il motivo per cui in passato non c’avevo provato. L’anno scorso mi sentivo pronta ad affrontare questa paura e ci sono riuscita. Ho pensato di fare i provini per la mia passione per la musica.

Poi ovvio ci sono stati momenti belli e altri un po’ complicati. Come quando prima del serale mi faceva paura il cambio di location. Quel palco mi spaventava, ma i miei compagni mi hanno aiutato molto. Ho così tanti ricordi e li porterò tutti con me, ma uno è speciale. Quando il pubblico ha iniziato a cantare un mio pezzo sono stata così felice. Ma anche quando ho ascoltato la produzione di A Mani Vuote. Quel momento l’ho impresso ed è stata un’emozione speciale. In ogni caso sono molto grata a questa esperienza. Questo talent mi ha regalato tante cose e in primis la consapevolezza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!