Litigata furiosa tra vip dietro le quinte di Ballando: “Ti stacco la testa”
03 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha fatto riferimento a una presunta litigata furiosa tra due concorrenti. La giurata ha chiesto a Luca Barbareschi: “Mi sono arrivate delle voci. ma è vero che dietro le quinte tu e Alan vi siete detti delle cose? Mi hanno detto che è volato un “pezzo di …”. E poi uno ha detto “ti stacco la testa”. Luca Barbareschi non ha voluto rispondere ed ha cercato di cambiare discorso per evitare l’argomento.
Ovvi però a Domenica In, Rossella Erra è tornata sul caso della presunta litigata furiosa ed ha chiesto ad Alan Firedman cosa è accaduto nel backstage di Ballando con le Stelle con Luca Barbareschi: “Luca svicola, quindi parla tu. Queste cose dette o non dette, cosa è successo davvero?“. Anche Alan non ha risposto, ma si è limitato a dire che non sopporta la maleducazione.
Cioe’ ma non ci sono i video della rissa tra barbareschi e friedman ?#BallandoConLeStelle
— raffaella (@raffael22857987) November 2, 2024
Che cavolo è successo tra Friedman e Barbareschi lo voglio sapere #BallandoConLeStelle #domenicain
— Isabella Misceo 🤯SpeakingMyMind TrustingNoOne (@isabellamisceo) November 3, 2024
Alan Friedman sulla litigata furiosa a Ballando Con le Stelle.
“Questa lite? Sono entrato in questa trasmissione molto felice. Dopo 3-4 puntate, Ballando con le stelle è diventato Hunger Games. Dietro le quinte, ti trovi con un coltello dietro la schiena. Se la litigata con Barbareschi c’è stata o no? Preferisco dire che rispetto l’educazione e non tollero la maleducazione.
Io non sto piangendo per l’eliminazione. Poi sono molto fiero del mio percorso. Ho fatto sei puntate, sono l’unico concorrente che non è dello spettacolo, scrivo libri. Invece ho retto sei puntate e abbiamo eseguito secondo Carolyn Smith un tango sensuale con i passi corretti e difficili. La mia postura è molto migliorata. Come mai sono stato eliminato? Sono più debole sui social. Gli altri hanno i loro seguaci. Poi alcuni giudici erano ingiusti, dispotici e tirannici, non parlo di Carolyn ovviamente. Io e la ballerina ci impegniamo per il ripescaggio. Ce la metteremo tutta per tornare a gareggiare. Se c’era qualcuno che ballava peggio di me? Non voglio dirlo davanti a Massimiliano Ossini”.