Tv

Litigata furiosa al GF tra Simone e Omer: “Vergogna! Fuori l’avrei spaccato”

Anthony Festa 20/11/2025

article-post

Serata infuocata al Grande Fratello, Omer Elomari si è abbassato i pantaloni dopo le insinuazioni di altri coinquilini sul suo rapporto con Rasha Younes. Il gesto del bel siriano ha scatenato un putiferio e tra i primi ad arrabbiarsi c’è stato Simone De Bianchi. Omer e Simone hanno avuto una litigata piuttosto accesa, che ha spaccato in due la casa del GF. Il 22enne ha accusato Elomari di aver mancato di rispetto a tutte le donne della casa e di aver fatto una cosa molto volgare.

La litigata tra Omer e Simone.

Simone ha puntato il dito contro Omer, intimandogli di chiedere subito scusa: “Sei un uomo? Ma che uomo sei? Chiedi scusa! Alle donne devi chiedere scusa, maleducato! Sei un brutto maleducato. Vergognati. C’erano le ragazze e tu hai fatto quella roba”.

Omer all’inizio è rimasto seduto, ma ha alzato la voce: “Tu stai zitto. Devi stare zitto bambino. L’unica persona a cui posso chiedere scusa è Rasha, il resto non mi interessa proprio”. Francesca Carrara è intervenuta per difendere il figlio: “Te zitto a Simone non lo dici, perché hai fatto un gesto che non si fa. L’educazione? Queste cose falle a casa tua“.

Elomari infischiandosene delle parole dei suoi coinquilini, ha continuato a provocare Simone: “Voi parlate di educazione? Tu parli di educazione? Ma smettila bambino, zitto bimbo, vai piccolo, vai a giocare con la palla rossa e vai a quel paese“. Simone si è agitato e sua madre Francesca l’ha trattenuto e poi l’ha riportato in casa.

Gli sfoghi dopo la tensione.

Dopo la litigata, Omer si è sfogato con Rasha e Anita Mazzotta: “Hanno infangato la reputazione di una donna in diretta e ora parlano di educazione. Un ragazzo di 22 anni che non sa di cosa parla. Almeno il mio gesto non ha fatto piangere una donna due giorni e due notti sotto le coperte (si riferisce alla frase sui “ricconi”)”.

Simone invece ha cercato di calmarsi con sua madre e con Giulia Soponariu: “Lui che dice che ha una cultura diversa, dove l’educazione viene prima di tutto. Dove sta l’educazione della tua cultura diversa? Nel calarti i pantaloni? Io fuori da qui sapete già cosa gli avrei fatto, l’avrei spaccato“. Simone avrebbe “spaccato” Omer fuori dal Grande Fratello? Con tutto il bene, ma questa cosa fa un po’ ridere.

Giulia invece di placare la rabbia dell’amico ha buttato benzina sul fuoco: “Solo perché siamo in questo contesto, perché fuori io ti avrei detto di fare di peggio. Mia mamma a uno che fa un gesto così l’avrebbe preso a sberle e cazzotti. A me poi non piacciono i suoi toni, è un arrogante“.

Potrebbe interessarti anche