Gossip
Lite tra Belen e dei ragazzi in un ristorante: “Lanci di patatine”
Anthony Festa 18/08/2025

Il 2025 non è iniziato al meglio per Belen Rodriguez, a marzo infatti ha litigato con sua sorella minore e da allora pare che le due non si siano più viste. Inutili i tentativi di riavvicinamento, Cecilia pare sia convinta di non voler riallacciare i rapporti con Belen e sembra che le cose non vadano meglio con Ignazio Moser, che sarebbe al centro della lite tra sua moglie e sua cognata. Non solo drammi familiari, la conduttrice argentina in questi mesi ha anche avuto altri grattacapi, come le notizie legate agli scontri che ha avuto in pubblico, il primo avvenuto a Milano con una ragazza fuori da un ristorante, il secondo per strada con un rider e il terzo con un benzinaio. A quanto pare però è arrivato anche il quarto battibecco pubblico, in Sardegna all’interno di un locale.
Nuova lite per Belen Rodriguez, la discussione avvenuta in un ristorante.
A pochi giorni dalla lite con un benzinaio, Belen Rodriguez è stata protagonista di un altro momento di tensione in un noto ristorante di Porto Cervo. La showgirl argentina si è messa a ballare su un tavolo, alcuni presenti l’hanno registrata e lei pare non l’abbia presa benissimo. Stando a quello che ha rivelato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, Belen avrebbe anche lanciato delle patatine contro i ragazzi che hanno ripreso la sua danza sui tavoli.
“Rissa in Sardegna, il filmato di Belen che balla e lei lancia le patatine. Al ristorante Casa Fiori Chiari di Porto Cervo, in Sardegna (località in cui Belén è in vacanza da due mesi), poche sere fa, mentre la showgirl ballava sul tavolo, un gruppo di ragazzi romani seduti ai tavoli vicini ha iniziato a riprendere la scena con i cellulari, scatenando l’ira della showgirl argentina, che ha iniziato a lanciare contro i “guardoni social” le patatine rimaste sui piatti. Poi gli animi si sono sedati e la showgirl, che non era in dolce compagnia (pare sia già ai titoli di coda la storia con il giovanissimo Niccolò, anche perché lei si definisce single) ha continuato a ballare”.
Il prossimo litigio dove avverrà? Dal parrucchiere?
Dopo la lite col benzinaio in Sardegna, Belen continua a rispondere ai tanti che le stanno dando addosso e ad uno, concludendo, scrive: “I preti siete, ma per favore!”.
Ma ce l’aveva con me? 😁— don Tonio (@donTonio66) August 12, 2025