Tv
Lite furiosa tra Helena e Ilaria: le immagini esclusive, video da brividi
Anthony Festa 08/01/2025
Ormai da quasi dieci giorni parliamo della famosa lite furiosa tra Helena Prestes e Ilaria Galassi, ma non abbiamo mai visto le immagini, l’unica cosa che è stata trasmessa su Mediaset Extra è una conversazione in cui Chiara Cainello ha gridato: “Oddio Stefania, le Sto arrivando! mettendo le mani addosso!“. A poche ore dalla puntata più attesa di questo Grande Fratello abbiamo finalmente la clip choc di questa litigata.
La lite furiosa tra Helena e Ilaria, le prime immagini ufficiali.
Myrta Merlino poco fa a Pomeriggio 5 ha mandato in onda le immagini dello scontro violento tra Helena e Ilaria: “Stasera succederà di tutto mi dicono. Ne vedremo delle belle. Noi però abbiamo alcune immagini esclusive di questa discussione violenta tra due gieffine. Anche se le aggressività tra donne a noi non piacciono“.
Così a Pomeriggio 5 è andata in onda una clip che meriterebbe un bel Golden Globe. Una musica angosciante e tensiva, i toni cupi delle immagini, un montaggio ansiogeno, una cosa così ben fatta alla quale non eravamo più abituati, una roba che potrebbe ispirare Ryan Murphy per la creazione di Italian Horror Story: il bollitore volante.
#GrandeFratello, stasera in prima serata su #Canale5#Pomeriggio5 pic.twitter.com/RqWEJaMEHJ
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 8, 2025
Cesara Buonamici ha commentato la clip: “Sono cose non belle, ma io ritengo anche anche le provocazioni verbali siano gravi e da tenere in conto. Helena è una che quando viene provocata in maniera così insistente poi sbotta. In questo caso ha preso la prima cosa che ha trovato e l’ha scaraventata via. Se prenderei dei provvedimenti seri? Ma no, poi comunque non sono io che decido, queste cose le decidono Alfonso Signorini e il Grande Fratello“.
Davide Maggio invece è stato una voce fuori dal coro: “Ma ben vengano queste cose. Non dico questa nella fattispecie. Parlo di elementi così forti che fanno discutere. Per quanto riguarda Helena e Jessica, io credo come Cesara che la violenza verbale possa essere anche più garve di quella fisica. Inoltre non ho mai creduto alla versioen di Jessica Bridget Jones, sapevo che dietro nascondeva qualcosa e infatti eccola qui“.