Gossip

Lite De Martino e Caroline, cosa è successo la notte dello scontro

Anthony Festa 18/09/2025

article-post

Nonostante la brutta situazione che stanno affrontando, dopo che i loro video privati sono stati hackerati e diffusi, sembra che Stefano De Martino e Caroline Tronelli stiano vivendo al meglio la loro storia d’amore, o almeno era così fino a pochi giorni fa. Di recente hanno iniziato a circolare dei rumor un po’ bislacchi secondo i quali il conduttore napoletano e la sua ex Belen Rodriguez si sarebbero rivisti in gran segreto, scatenando la gelosia della Tronelli, che avrebbe scoperto tutto, queste voci ovviamente non sono mai state confermate dai diretti interessati, che invece adesso hanno avuto la loro prima lite pubblica.

Cosa è accaduto la notte della lite tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli.

Il direttore del settimanale Oggi, è stato ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona e ha annunciato in anteprima che sul nuovo numero del suo magazine avremmo visto le foto esclusive della prima litigata tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. L’uomo ha anche aggiunto: “La discussione non è finita al ristorante, perché lei se n’è andata lasciandolo solo, ma c’è dell’altro. Qualcosa è accaduto anche di notte, ma presto lo scoprirete“.

Alberto Dandolo su Oggi ha rivelato che dopo essere sbottata contro il suo compagno, Caroline se n’è andata dal ristorante , lasciando Stefano solo al tavolo. Il presentatore ha continuato a cenare fingendo tranquillità (aveva visto che c’era un fotografo) e poi con calma è tornato a casa della sua fidanzata. Ma proprio sotto l’appartamento di Caroline è successo l’impensabile, la ragazza infatti ha deciso di non aprire il portone a De Martino, che quindi ha iniziato a chiamarla. Dopo qualche minuto di telefonata, la Tronelli ha aperto al suo ragazzo e pare che la mattina dopo i due siano usciti di casa insieme.

“Nemmeno il tempo di consumare la prima pietanza che scoppia tra loro un diverbio molto vivace. Caroline si alza di scatto e lascia De Martino da solo al ristorante. Lui, che nel frattempo si è accorto del fotografo, tenta invano di convincerla a sedersi. Lei non vuole sentire ragioni e si dirige verso casa che è a pochi passi dal locale. Il conduttore, imbarazzato, continua a cenare da solo. Ma il bello deve ancora arrivare! Giunto sotto l’abitazione, Stefano non ha le chiavi e citofona. Caroline per 5 minuti buoni non gli apre, tanto che lui è costretto a chiamarla al telefono per convincerla. I due trascorrono poi la notte insieme. Gli animi si distendono e gli attriti vengono superati, come dimostrano le foto: la mattina dopo i due escono insieme rilassati e sereni. Ma perché hanno litigato?”.

Un po’ d’aria fresca non avrà certo fatto male a Stefano, anche perché se Caroline si è arrabbiata dando vita alla lite immortalata dai fotografi, avrà avuto i suoi motivi.

Potrebbe interessarti anche