Tv

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria conduttrice: “Pier Silvio la vuole, Banijay dubbioso”

Fabiano Minacci 30/01/2024

article-post

Vladimir Luxuria è la persona che più di tutte ha avuto a che fare con L’Isola dei Famosi nel corso degli anni.

È stata una naufraga (concludendo l’avventura nel migliore dei modi vincendo a furor di popolo), ha poi lavorato in loco in qualità di inviata ed è stata più volte opinionista sia con Alessia Marcuzzi sia con Ilary Blasi alla conduzione. E ora, stando agli ultimi rumor sempre più insistenti, potrebbe addirittura arrivare alla conduzione. Concorrente, inviata, opinionista e infine conduttrice: il cerchio che si chiude.

Lei ufficialmente ha sempre negato questa ipotesi, ma Dagospia ne è sicuro e ha rivelato che Vladimir Luxuria avrebbe addirittura già registrato ben due puntate come prova soddisfacendo a pieno le richieste di Pier Silvio Berlusconi.

Dagospia lo aveva anticipato prima di tutti: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione L’Isola dei Famosi” – Si legge sull’ultimo numero di A Lume di Candela – “L’opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l’ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l’obiettivo. A un passo dal sì definitivo”.

Isola dei Famosi, i naufraghi che sono stati contattati

Oltre la conduttrice, gli autori in queste settimane stanno lavorando anche alla creazione del cast. Fra i nomi che sarebbero stati contattati ci sono Elisa Di Francisca, Rossella Erra, Joe Bastianich e Alan Friedman. L’ex iena Mary Sarnataro si è invece candidata. Nel dubbio io ho già stilato la lista dei 10 naufraghi che mi piacerebbe vedere in Honduras.

Potrebbe interessarti anche