Tv

L’Isola dei Famosi: la data di chiusura e l’arrivo di Giuseppe Cruciani

Fabiano Minacci 11/06/2025

article-post

Fra meno di un mese L’Isola dei Famosi chiuderà i battenti, dato che la data scelta per eleggere il vincitore è quella di mercoledì 2 luglio. Lo ha scritto Fabio Fabbretti su DavideMaggio.it, specificando anche che quello della prossima settimana sarà probabilmente l’unico raddoppio, dato che lunedì 30 maggio Canale 5 trasmetterà il Mondiale per Club, in accordo con DAZN.

Secondo Fabbretti, ci sono tre certezze: la prima è che la sesta puntata andrà regolarmente in onda questa sera; la seconda è che la prossima settimana verranno trasmesse sia la settima puntata, lunedì 16 giugno, sia l’ottava, mercoledì 18. La terza certezza riguarda la finale, fissata per mercoledì 2 luglio. In questo modo, il programma chiuderebbe con un totale di dieci prime serate, considerando che la nona andrà in onda mercoledì 25 giugno.

L’Isola dei Famosi, arriva Giuseppe Cruciani

Questa sera, in occasione della sesta puntata, Veronica Gentili accoglierà Giuseppe Cruciani che arriverà per dare un sostegno morale al suo amico Mario Adinolfi. Lo ha anticipato FanPage. “Giuseppe arriva con l’obiettivo di ricaricare Mario“, rivela una fonte vicina alla produzione. “Sa come prenderlo e come motivarlo. La loro amicizia è autentica e questo potrebbe fare la differenza“. Pare infatti che con l’arrivo della quinta settimana Mario Adinolfi si sia iniziato a stancare nonostante non faccia letteralmente nulla, neanche gettare un ramoscello sul fuoco.

Secondo FanPage, però, Giuseppe Cruciani non sarebbe l’unica novità di questa sera. A partire proprio dall’eliminazione di questa sera, alla naufraga eliminata sarà offerto un lasciapassare, ovvero un rientro in gioco seduta stante qualora decidesse o di rasarsi a zero, o di farsi un tatuaggio in diretta. “Con la presenza di un barbiere e di un tatuatore sull’Isola, chi dovesse essere costretto a lasciare Cayo Cochinos potrà beneficiare di una sorta di “amnistia” decidendo di tagliarsi drasticamente i capelli o di farsi un tatuaggio in diretta televisiva“. Ovviamente, qualora l’eliminata dovesse decidere di non sottoporsi alla rasatura o all’incisione sulla pelle, finirebbe sull’Ultima Spiaggia insieme a Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis.

Potrebbe interessarti anche