L’Isola dei Famosi: ecco a quanto sarebbe ammontato il cachet di Ignazio Moser

01 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ignazio Moser

Ignazio Moser è stato uno dei naufraghi della penultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un percorso breve (è entrato in gioco nelle ultime settimane) ma intenso, dato che proprio in Honduras il bel ciclista ci ha regalato numerose gioie.

Oggi, in un lungo articolo pubblicato da Pipol, abbiamo anche scoperto quanto si sarebbe intascato per naufragare a L’Isola dei Famosi e rasarsi la testa per una prova ricompensa: ben 80 mila euro. Cifra che si è meritata fino all’ultimo centesimo per quanto mi riguarda.

Ma ecco cosa hanno scritto su Pipol:

“In queste ore Ignazio Moser, famoso perché figlio del grande sceriffo Francesco Moser (quindi figlio dal cognome celebre), si è scagliato contro Luca Onestini definendolo ‘Professionista da reality che oggi al GFvip punterebbe tutto sulla coppia con Nikita’. Moser, divenuto celebre proprio grazie al reality e all’amore di coppia trovato al GFVip con Cecilia Rodriguez (la sua sembra la storia dello stesso Onestini), dimentica non solo i suoi ‘inizi’ se così vogliamo chiamarli ma scorda che solo poco tempo fa, nella penultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, lui da professionista di reality si è fatto rasare a zero per una scommessa, ma soprattutto ha accettato di far l’Isola per una cifra che si aggirava intorno a 80 mila euro. Mica pizza e fichi!

E soprattutto Moser che al GFVip deve tutto… non è un telespettatore del programma altrimenti avrebbe osservato il due di picche continuo che Onestini ha rifilato a Nikita. Quando si rilasciano interviste quantomeno un ufficio stampa accanto o un agente è sempre consigliato. Da solo poi si casca su una buccia di banana, pardon… di cocco! Come se fossi un ex gieffino, poi un ex naufrago… poi figlio dal cognome famoso o fidanzato con la sorella famosa della sorella ancora più famosa. Insomma un riflesso continuo… ovvero Ignazio Moser.

Ps: ricordiamo anche che Moser dopo aver chiesto la mano alla sua compagna non ha scelto il silenzio per godersi il momento, ma lo ha raccontato in tv, sui social: insomma, ovunque. Un professionista… già… ma di cosa? Del reality, della sua vita, forse anche più di Onestini”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!