Lino Giuliano torna sui social con un video dopo la squalifica

17 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lino Giuliano TikTok

Lino Giuliano oggi è tornato ufficialmente anche su TikTok con un video. Lo ha fatto stando in silenzio e immortalandosi al buio della sera sulle note di Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci. Ad accompagnare il tutto un cuore celeste.

 

@lino_giuliano🩵🫶…

♬ Rossetto e caffè – ₁₇ & ₂₂

Un video un po’ criptico e che non significa niente, ma che chiude ufficialmente il capitolo “Lino Giuliano” entrato nella storia del reality show come il concorrente del Grande Fratello annunciato e poi squalificato ancor prima di varcare la porta rossa. E con lui a ruota pure l’ex Alessia Pascarella, che sarebbe dovuta entrare insieme alla tentatrice Maika Randazzo per ricreare quel triangolo in stile Mirko-Perla-Greta che è tanto piaciuto lo scorso anno. “Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro” – le parole di Alessia Pascarella che scongiurava la squalifica – “La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla“.

Lino Giuliano: “L’esclusione dal Grande Fratello è stato un duro colpo”

“L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età. I social a volte bisogna saperli usare ma nessuno ti insegna realmente come usarli nel modo giusto. Alla mia età i social spesso sono un mezzo per giocare, scherzare e fare commenti che appartengono a un momento e non ad una realtà. Ho capito questo e ora starò più attento in futuro. Per migliorare me stesso. Contavo molto su questa partecipazione. Ho rinunciato a tutti i miei impegni personali e lavorativi e ora mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me, per dimostrare chi sono veramente e soprattutto che non sono omofobo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!