Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Mi metto in ginocchio pensaci!”

04 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: "Mi metto in ginocchio pensaci!"

Lino Banfi si è ritirato da Ballando con le Stelle nel corso della terza puntata. Lo ha fatto al termine della sua esibizione prendendo la parola.

“Stasera tutti i miei colleghi nella sala delle stelle mi dicevano ‘ti vediamo giù Lino’, ecco, quello che volevo dirvi è questo: chiedo scusa in primis ad Alessandra Tripoli perché questa cosa che sto per dire avrei dovuto dirla prima a lei. Ma l’ho pensata per due ore. Dovete dirmi: che cosa potrei ottenere di più di quello che ho già ottenuto in queste tre puntate. Con molta onestà, che altra popolarità potrei avere? La gente mi vuole bene, sui social mi votano, io quindi questa sera lascio alla grande come Greta Garbo”.

Dopo lo stupore dei giudici, Lino Banfi ha confermato: “Lascio la gara, non voglio sembrare avvantaggiato. Voglio lasciare bene, con la bocca dolce“.

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle, la reazione di Milly Carlucci

Milly Carlucci, palesemente presa alla sprovvista, ha supplicato l’attore di non ritirarsi e di pensarci fino al termine della puntata:

“Io capisco la sua emozione e propongo una cosa. Mi metto in ginocchio per chiedertela. Non prendere questa decisione adesso. Pensiamoci. Arriviamo alla fine di tutti i balli e poi ci pensiamo. Noi ti amiamo, i colleghi ti amano. Siccome il pubblico vuole che resti in gara, ragioniamoci”.

Banfi ha accettato, ma il pensiero non lo cambierà: “Va bene, ma non c’è molto da pensare in realtà” ha risposto per farla contenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!