Celeb

Lindsay Lohan, Paris Hilton e Britney Spears: retroscena forti sulle loro serate

Anthony Festa 21/10/2025

article-post

Tra il 2006 e il 2007, quando ancora i social non erano diffusi e il privato delle star veniva raccontato solo dai paparazzi e dai magazine, c’erano tre divinità del gossip, tre eroine pop: Britney Spears, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Sulle serate selvagge di questo potere del trio in salsa rosa abbiamo letto di tutto e adesso ha parlato anche Kevin Federline, che nel suo libro ha mosso pesanti accuse alla sua ex moglie.

Kevin nel libro You Thought You Knew, ha raccontato di una notte in cui la Lohan, la Spears e la Hilton si sarebbero ubriacate in presenza dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden: “Ero a Miami per lavoro, cercavo di concentrarmi sui miei impegni, e ho ricevuto una chiamata. In linea c’erano lei, Paris Hilton e Lindsay Lohan, ubriache fradice, che mi imploravano di raggiungerle. Sentivo Preston e Jayden piangere in sottofondo. Dovevano essere le tre o le quattro del mattino. Quella chiamata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Loro stavano festeggiando in piena notte. Avevo già visto le foto sui tabloid, quelle di lei fuori con loro tutta la sera, a far festa a casa di Paris a Malibu. Ma sentire i miei figli piangere mentre lei faceva chissà cosa… Per me è finita lì. Lì è finito ogni barlume di speranza a cui mi ero aggrappato, ho smesso di sperare che potessimo ancora in qualche modo risollevarci per i bambini. La sentivo con le altre due, ho compreso che lei non era pronta a cambiare e che non potevo continuare ad aspettare che lei lo capisse

Le serate di Lindsay, Britney e Paris: la versione delle dirette interessate

Sei anni fa Paris Hilton in un programma radiofonico di Sirius XM ha ricordato la famosa notte in cui è stata paparazzata in auto con la Lohan e la Spears: “Io e Britney siamo uscite insieme… la Lohan era alla festa. Eravamo tutte al Beverly Hills Hotel, per un after party ai bungalow. Britney e io abbiamo deciso di andare a casa e la Lohan ci ha seguite fuori, è entrata in macchina e ci ha spinte di lato per farsi spazio. Ha proprio spinto e non volevo umiliarla di fronte a tutti i paparazzi dicendole ‘Esci dalla mia macchina’. Quindi ho accettato la sua presenza, ma non doveva essere con noi“.

Lindsay Lohan in un’intervista rilasciata a Andy Cohen non ha smentito le parole di Paris: “Non ricordo nulla sono passati molti anni. Scherzo, ricordo quella notte. Eravamo insieme, ma non parlerò male di Paris. Posso dire che non vedo Paris e Britney da tanti anni. Però ci siamo divertite molto“.

Britney Spears invece su Instagram nel 2022 ha detto di aver ricevuto uno schiaffo da sua madre dopo aver passato una serata frizzantina con la Hilton e la Lohan: “Giuro che non ho mai schiaffeggiato nessuno in tutta la mia vita! Giuro che darei tutto per vedere cosa si prova nel farlo. Invece in passato sono stata schiaffeggiata. La prima volta che sono stata schiaffeggiata è stata una notte che ho passato con Paris e Lindsay. Paris mi ha lasciato nella mia casa sul mare dove ho vissuto per un po’ con i miei bambini. Kevin mi aveva lasciata da poco, il periodo era quello e avevo una piccola casa sul mare e mia madre stava guardando Jayden e Preston. Sì, ho festeggiato fino alle 4 del mattino e mia madre era molto arrabbiata! Sono entrata in casa, lei mi ha guardata e mi ha schiaffeggiato così forte che non lo dimenticherò mai! PS: da allora mi sono sempre chiesta come ci si sente a dare uno schiaffo a qualcuno. Immagino che non lo saprò mai! Voglio precisare che tutto questo è successo 15 anni fa. Voglio dire, siamo tutti cresciuti da allora“.

Diciamo che queste tre icone sapevano come divertirsi.

Potrebbe interessarti anche